Home / Mogliano  / In funzione da domani il nuovo parcheggio libero di via Verdi

In funzione da domani il nuovo parcheggio libero di via Verdi

Contestualmente sarà chiuso il parcheggio retrostante il distretto socio sanitario   Sarà aperto da domani, mercoledì 3 ottobre il nuovo parcheggio di via Verdi, nell’area retrostante il cimitero, con la disponibilità di 122 posti auto, di cui

Contestualmente sarà chiuso il parcheggio retrostante il distretto socio sanitario

 

Sarà aperto da domani, mercoledì 3 ottobre il nuovo parcheggio di via Verdi, nell’area retrostante il cimitero, con la disponibilità di 122 posti auto, di cui 3 per disabili.

 

Nei giorni successivi sarà chiuso all’utilizzo pubblico il parcheggio dell’area retrostante il distretto socio sanitario per l’avvio dei lavori di riqualificazione che, una volta ultimati, svilupperanno nuovi posti auto in parte dietro e a fianco dell’edificio e lungo la nuova strada di penetrazione verso i fabbricati residenziali che saranno edificati. Sono previsti 94 stalli, di cui 2, posizionati accanto all’ingresso del distretto, riservati ai disabili.

 

Il nuovo parcheggio di via Verdi, finanziato e realizzato dalla ditta Altinos nell’ambito delle opere di urbanizzazione del piano di recupero di iniziativa privata dell’area ex Macevi, diventerà pubblico col passaggio di proprietà dal privato al Comune.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni