MoglianoSlide-main

In autunno cadono le foglie…sulle strade di Mogliano

1 minuti di lettura

Le strade di Mogliano sono diventate protagoniste di un acceso dibattito fra i cittadini. Alcuni utenti attivi nel gruppo Facebook “Sei di Mogliano Veneto se…” segnalano la scarsa pulizia delle strade invase dalle foglie che, ostruendo i tombini, potrebbero causare allagamenti e rappresentare un pericolo in caso di pioggia.

 

Alcuni residenti incolpano l’amministrazione comunale che dimostrerebbe una scarsa attenzione rispetto alle problematiche di una stagione in cui il normale decorso della natura può danneggiare il decoro cittadino. Le foto che testimoniano l’effettivo disagio sono tante. Le vie incriminate sono in particolare via Roma e via Barbiero. Alcune immagini testimoniano tuttavia che alcune zone non sono interessate da questo fenomeno, provocando qualche  critica sul perché alcuni quartieri sarebbero più curati di altri.

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!