MoglianoSlide-main

In autunno cadono le foglie…sulle strade di Mogliano

1 minuti di lettura

Le strade di Mogliano sono diventate protagoniste di un acceso dibattito fra i cittadini. Alcuni utenti attivi nel gruppo Facebook “Sei di Mogliano Veneto se…” segnalano la scarsa pulizia delle strade invase dalle foglie che, ostruendo i tombini, potrebbero causare allagamenti e rappresentare un pericolo in caso di pioggia.

 

Alcuni residenti incolpano l’amministrazione comunale che dimostrerebbe una scarsa attenzione rispetto alle problematiche di una stagione in cui il normale decorso della natura può danneggiare il decoro cittadino. Le foto che testimoniano l’effettivo disagio sono tante. Le vie incriminate sono in particolare via Roma e via Barbiero. Alcune immagini testimoniano tuttavia che alcune zone non sono interessate da questo fenomeno, provocando qualche  critica sul perché alcuni quartieri sarebbero più curati di altri.

Articoli correlati
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainStorie dal mondo

La vita è un Valore in un mondo fuori controllo - Giornata per la Vita

1 minuti di lettura
La sensazione di camminare sulle sabbie mobili, su un terreno debole e privo della capacità di sostenere pesi è oramai un dato…
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio