MoglianoSlide-main

In autunno cadono le foglie…sulle strade di Mogliano

1 minuti di lettura

Le strade di Mogliano sono diventate protagoniste di un acceso dibattito fra i cittadini. Alcuni utenti attivi nel gruppo Facebook “Sei di Mogliano Veneto se…” segnalano la scarsa pulizia delle strade invase dalle foglie che, ostruendo i tombini, potrebbero causare allagamenti e rappresentare un pericolo in caso di pioggia.

 

Alcuni residenti incolpano l’amministrazione comunale che dimostrerebbe una scarsa attenzione rispetto alle problematiche di una stagione in cui il normale decorso della natura può danneggiare il decoro cittadino. Le foto che testimoniano l’effettivo disagio sono tante. Le vie incriminate sono in particolare via Roma e via Barbiero. Alcune immagini testimoniano tuttavia che alcune zone non sono interessate da questo fenomeno, provocando qualche  critica sul perché alcuni quartieri sarebbero più curati di altri.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Sofia e Marco gli azzurri della Venicemarathon

2 minuti di lettura
Sono loro i nostri campioni, gli eroi di questa 35ma Venicemarathon baciata dal sole che a reso Venezia e la sua gara…
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!