Mogliano VenetoSlide-main

In autunno cadono le foglie…sulle strade di Mogliano

1 minuti di lettura

Le strade di Mogliano sono diventate protagoniste di un acceso dibattito fra i cittadini. Alcuni utenti attivi nel gruppo Facebook “Sei di Mogliano Veneto se…” segnalano la scarsa pulizia delle strade invase dalle foglie che, ostruendo i tombini, potrebbero causare allagamenti e rappresentare un pericolo in caso di pioggia.

 

Alcuni residenti incolpano l’amministrazione comunale che dimostrerebbe una scarsa attenzione rispetto alle problematiche di una stagione in cui il normale decorso della natura può danneggiare il decoro cittadino. Le foto che testimoniano l’effettivo disagio sono tante. Le vie incriminate sono in particolare via Roma e via Barbiero. Alcune immagini testimoniano tuttavia che alcune zone non sono interessate da questo fenomeno, provocando qualche  critica sul perché alcuni quartieri sarebbero più curati di altri.

Articoli correlati
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…
ItaliaSlide-mainSport

Italia debutto in rimonta

3 minuti di lettura
Debutto vincente in rimonta per l’Italia di Spalletti. Dopo la rete subita a freddo dopo 23 secondi, gli azzurri recuperano con i…