Home / Regione  / Impossibile prenotare un posto in treno dopo il 12 dicembre. Perché?

Impossibile prenotare un posto in treno dopo il 12 dicembre. Perché?

Forse molti non sanno che non è più possibile prenotare un posto sui treni di Trenitalia e di Italo per dopo il 12 dicembre.   Tutte due le società sul loro sito non danno possibilità di prenotazioni

Forse molti non sanno che non è più possibile prenotare un posto sui treni di Trenitalia e di Italo per dopo il 12 dicembre.

 

Tutte due le società sul loro sito non danno possibilità di prenotazioni dopo questa data, lo ha rivelato Dagospia, e non è spiegata la motivazione.

 

Secondo le due società “i calendari sono da aggiornare”. Strano, perché non era mai successo prima che non si potessero prenotare viaggi a così breve termine. Al 12 dicembre mancano poco meno di due mesi…

 

Il sospetto è che le due società ne sappiano più di noi e che temano per un nuovo lockdown e che abbiano sospeso le prenotazioni per non correre il rischio di rimborsi. Forse non c’è la sicurezza che gli italiani da quella data non possano più viaggiare?

 

Fonte: chenews.it

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni