Home / Economia  / Politica  / IMPEGNO COMUNE PREGANZIOL a sostegno della candidata sindaca Valeria Salvati

IMPEGNO COMUNE PREGANZIOL a sostegno della candidata sindaca Valeria Salvati

La lista civica IMPEGNO COMUNE PREGANZIOL creata anni fa dai consiglieri comunali Dino Vecchiato e Michele Scilla è oramai pronta per competere alla gara elettorale. Le elezioni del 26 maggio 2019, infatti, decideranno il ricambio amministrativo

La lista civica IMPEGNO COMUNE PREGANZIOL creata anni fa dai consiglieri comunali Dino Vecchiato e Michele Scilla è oramai pronta per competere alla gara elettorale.

Le elezioni del 26 maggio 2019, infatti, decideranno il ricambio amministrativo nel comune di Preganziol.

 

La civica appoggerà il candidato sindaco Valeria Salvati, giovane donna avvocato con esperienza amministrativa consolidata.

 

La lista civica si colloca nell’area di Forza Italia, ma la sua missione è quella di convogliare tutti i cittadini che si sentono moderati e liberali. A prescindere dalle prerogative dei partiti politici nazionali.

 

 

Chi sono i coordinatori di Impegno Comune Preganziol

La civica ha ufficializzato il suo coordinamento per le prossime comunali con 4 persone provenienti da ambiti economico-sociali e di età diverse:
VECCHIATO DINO (49 anni) consigliere comunale (già vice sindaco), appassionato di ricerche storiche;
SCILLA MICHELE (24) consigliere comunale e libero professionista;
LABBROZZI LISA (35) ingegnere gestionale e consigliere di amministrazione di Contarina S.p.A.;
FREDA RAFFAELE (28) praticante avvocato e coordinatore dei giovani di Forza Italia.

 

Costoro si presentano mettendoci la faccia e la propria esperienza, parlando direttamente ai cittadini, ascoltandoli e tramutando le esigenze del territorio in progetti fattibili.

 

 

Le prime proposte per Preganziol

Se saliranno al governo della Città, la loro prima battaglia si focalizzerà sulla delibera di contributi a sostegno delle attività produttive (pari alle tasse locali, quali IMU e TASI), per almeno tre anni, a chiunque vorrà aprire un nuovo negozio nel territorio di Preganziol, Frescada, San Trovaso e Sambughè. Un incentivo, questo, per cercare di combattere la moria dei piccoli esercizi che in questi ultimi anni ha afflitto il territorio.

 

Un’altra priorità sarà quella di porre in atto riqualificazioni di strade, marciapiedi e piazze oramai da troppi anni lasciati a se stessi.

 

“La campagna elettorale sarà lunga e faticosa ma pur sempre il più bel momento democratico per confrontarsi coi cittadini e cercare di risolvere i problemi del territorio”, sostengono.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni