Slide-mainSportVenezia

Il vicesindaco Andrea Tomaello incontra gli atleti della Canottieri Querini

1 minuti di lettura

Il vicesindaco Andrea Tomaello incontra gli atleti della Canottieri Querini
Una visita per portare il saluto della città e per fare gli auguri agli atleti in vista dei prossimi impegni. Il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello si è recato nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 aprile, dai ragazzi della società Canottieri Querini di Venezia.
Per i giovani atleti sono in corso in questi giorni gli allenamenti in preparazione delle prossime gare in programma sul lago di Caldonazzo, in Trentino.
Tomaello ha fatto il proprio in bocca al lupo a tutti i ragazzi e ha espresso il ringraziamento da parte sua e dell’Amministrazione comunale alla società sportiva per il suo impegno sul territorio.

Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo candidata "Città Europea dello Sport 2025"

2 minuti di lettura
La presidenza di ACES Italia ha accolto la candidatura avanzata dall’amministrazione comunale, riconoscendo le potenzialità logistiche della città ma anche le capacità…
MargheraSlide-mainVenezia

Via libera dalla Giunta alla variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio sanitario Ulss 3 a Marghera

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha licenziato, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e dell’assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini, la…
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!