PoliticaSlide-mainTreviso

Il vicepresidente del Copasir a Treviso a sostegno di Fabio Crea

1 minuti di lettura

Visita a sorpresa del Vicepresidente del Copasir, Adolfo Urso a Treviso. Il senatore ha partecipato a un incontro elettorale organizzato da Fabio Crea, avvocato trevigiano candidato alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre a sostegno di Luca Zaia in quota Fratelli d’Italia.

 

«Sono orgoglioso che, a sostegno della mia sola candidatura, ieri sera l’amico e senatore Adolfo Urso, vicepresidente del Copasir, sia venuto a Treviso. È stato l’unico senatore a recarsi nel nostro territorio, segno della sua grande disponibilità e di una disposizione all’ascolto che ci accomuna. Adolfo ci ha raccontato di un governo incapace di portare le nostre ragioni in Europa, interessato solo a svendere ai francesi la nostra Borsa e a generare sempre maggiore debito fra inutili bonus e un Recovery Fund pieno di insidie: una tragedia per il futuro dei nostri figli, la parola fine sulla sovranità del nostro Paese», ha commentato l’avvocato che ha concluso: «Noi di Fratelli d’Italia non ci stiamo. Il voto di domenica e lunedì ha un forte valore nazionale: avvisiamo il governo che la pazienza è finita».

 

Articoli correlati
IstruzioneSlide-main

Maturità, ai più meritevoli Unicusano dona oltre un milione di euro in borse di studio

2 minuti di lettura
Altre 45 le borse di studio previste da Unicusano per i maturandi italiani di quest’anno: 15 per sociologia, 15 per filosofia, 15…
CulturaItalia MondoSlide-main

La Reggia di Caserta è il primo museo in Italia a firmare il Manifesto della comunicazione non ostile

2 minuti di lettura
“Le parole sono uno strumento fondamentale per relazionarsi in una società” – afferma Tiziana Maffei direttore generale della Reggia di Caserta – “Il linguaggio…
AmbienteScienzaSlide-mainSostenibilità

Da rifiuti alimentari a imballaggi biodegradabili grazie al progetto europeo ECOFUNCO

2 minuti di lettura
Materiali sostenibili ricavati a partire da scarti agro-alimentari, da cui vengono estratte le molecole essenziali per la produzione di rivestimenti per substrati…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!