MargheraSlide-mainTempo liberoVenezia

Il “Tamtam delle mamme”: appuntamenti a Marghera e Campalto

1 minuti di lettura

Il Servizio di Progettazione educativa del Comune di Venezia presenta il “TamTam delle mamme”, ovvero una serie di appuntamenti nelle ludoteche “L’albero dei desideri” di Campalto e “Sucabaruca” di Marghera a partire da venerdì 25 gennaio. Si tratta di momenti di incontro e dialogo rivolti principalmente alle mamme con bimbi dai 0 ai 6 anni, per trattare vari temi: dall’autonomia dei piccoli allo sviluppo del linguaggio, dalle emozioni ai cambiamenti che interessano questa fascia di età, affrontati da una pedagogista.
 

Alla ludoteca “L’albero dei desideri” di Campalto (Piazzale San Benedetto 1/b) gli incontri si terranno il venerdì, dalle ore 10.30 alle 12, mentre alla ludoteca “Sucabaruca” di Marghera (Piazza Mercato 40/b), gli incontri si svolgeranno, sempre alla stessa ora, il lunedì. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al numero di telefono 345.4365032 (anche sms) o all’indirizzo email [email protected]it e sarà possibile anche portare con sé i bimbi dagli zero ai 12 mesi.
Articoli correlati
SaluteSlide-mainVeneto

In coro sul tetto: a Padova i medici di pediatria per Cantanatale 2022

2 minuti di lettura
C’è un bimbo con un palloncino che, a mano della sua mamma, si avvicina alla sede della Pediatria di Padova. Quel palloncino,…
La terza paginaSlide-main

Cerca bene in te stesso ciò che vuoi essere, poiché è tutto ciò che puoi diventare

1 minuti di lettura
La ricerca della genesi, ovvero l’origine, quel processo di creazione, formazione e successiva trasformazione dell’uomo e delle cose delle quali si circonda,…
IstruzioneRoncadeSlide-mainSociale

Roncade, 180mila euro a sostegno della prima infanzia

2 minuti di lettura
L’assessore Moro: «Abbiamo previsto un contributo di 750 euro per bambino, oltre ad un fondo ad hoc per sostenere gli studenti con…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio