AttualitàSlide-mainVenezia

Il sindaco Luigi Brugnaro incontra Marco Zennaro

1 minuti di lettura

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha incontrato nel primo pomeriggio alla Smart Control Room del Tronchetto Marco Zennaro, l’imprenditore veneziano rientrato in Italia domenica, bloccato per un anno in Sudan.

L’ingegnere veneziano Marco Zennaro era rimasto bloccato a Khartum, in Sudan, per oltre dieci mesi, per quella che doveva essere una semplice controversia commerciale. Malgrado i procedimenti penali contro di lui fossero caduti, a tenere lontano dalla famiglia il veneziano era un’appendice civile, che ha allungato forzatamente i tempi di permanenza del 47enne in Sudan.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Nuoto, 35 medaglie: Italia Campione d'Europa

2 minuti di lettura
3.28.46. 4 secondi e passa alla Francia che arriva a 3.32.50. Praticamente il vuoto. Con 57.72 Nicolò Martinenghi nella sua frazione ha…
MargheraMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Allerta meteo: da domani pomeriggio a venerdì mattina possibili temporali associati a rovesci, vento forte e grandine

1 minuti di lettura
La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto,…
CulturaMestreSlide-main

La Biblioteca di Carpenedo Bissuola si rifà il look

2 minuti di lettura
Al via dal prossimo 19 agosto i lavori di ristrutturazione edilizia della Biblioteca di Carpenedo Bissuola. L’intervento è finanziato, per complessivi 200.000…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!