CasierSlide-main

Il sindaco di Casier Miriam Giuriati è in lento ma costante miglioramento

1 minuti di lettura

Il Comune di Casier, unitamente alla famiglia, comunica che le condizioni di salute del sindaco Miriam Giuriati sono in lento ma costante miglioramento. La prima cittadina – ricoverata prima all’ospedale di Treviso e successivamente trasferita in una struttura altamente specializzata della Lombardia – alcuni giorni fa è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico il cui esito è stato positivo. Ora è attesa da una paziente convalescenza.

 
 

Un ringraziamento sentito e doveroso va a tutti coloro – rappresentanti delle istituzioni, amici, colleghi, rappresentanti degli organi di informazione e soprattutto tantissimi cittadini di Casier e Dosson ma anche di tutta la provincia di Treviso e non solo – che in questo periodo hanno chiamato, hanno scritto, hanno mandato il proprio messaggio di vicinanza e affetto al sindaco.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Sofia e Marco gli azzurri della Venicemarathon

2 minuti di lettura
Sono loro i nostri campioni, gli eroi di questa 35ma Venicemarathon baciata dal sole che a reso Venezia e la sua gara…
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!