Home / Venezia  / Marghera  / Il Sindaco Brugnaro è molto preoccupato per il recupero della città

Il Sindaco Brugnaro è molto preoccupato per il recupero della città

  Il Sindaco Luigi Brugnaro è stato intervistato dalla conduttrice di “domenica in”, Mara Venier. Ha precisato “Sono molto preoccupato perché il turismo a Venezia è stato duramente colpito. Qui ci vogliono dagli otto ai dodici

 

Il Sindaco Luigi Brugnaro è stato intervistato dalla conduttrice di “domenica in”, Mara Venier. Ha precisato “Sono molto preoccupato perché il turismo a Venezia è stato duramente colpito. Qui ci vogliono dagli otto ai dodici mesi per recuperare i danni provocati all’economia della città dal Coronavirus”.

 

“ Ci sono brutti segnali, questa epidemia sarà devastante per la città  e per il suo recupero. Bisogna che il governo sia vicino alla città e che finanzi la cassa integrazione in deroga per almeno 12 mesi.”

 

“ E’ necessario organizzare qualche cosa per tirare su il turismo. Ho parlato con albergatori, ristoratori e tutte le categorie per organizzare un ciclo di eventi da settembre in poi. Chiamare le grandi star internazionali per dire a tutti che si ricomincia da Venezia.

 

“ Abbiamo tanti amici nel mondo. Qui da noi c’è un turismo internazionale d’elite, basti pensare alla Biennale ed alla Mostra del Cinema.”

 

“ Abbiamo avuto una prima botta dall’acqua granda che ci ha colpiti. Avevamo ripulito tutto e stavamo rialzandoci, ma poi è arrivata questa seconda botta ed io sono veramente molto preoccupato. Io farò di tutto, darò anche la mia vita per la città”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni