AttualitàMoglianoSlide-mainVeneto

Il Sindaco Bortolato: "Forza Marta, ti aspettiamo!"

1 minuti di lettura

Il Sindaco Davide Bortolato questa mattina ha incontrato i giornalisti. L’aggressione subita ieri pomeriggio da Marta Novello ha scioccato la città. Soprattutto se si pensa che ad accoltellare una ventina di volte la giovane studentessa moglianese, è stato un ragazzino di soli 15 anni.
 
“Appena ricevuta la notizia di questo fatto increscioso, sono rimasto assolutamente attonito, la nostra città non ha mai avuto episodi del genere.  Sono scioccato, esattamente come tutta la cittadinanza che in questo momento si stringe intorno ai parenti e agli amici di Marta”.
 
“Un ragazzino di neanche 16 anni che compie un atto del genere – prosegue il Primo Cittadino di Mogliano Veneto – è assolutamente fuori da ogni schema. L’unica cosa che ho ipotizzato, è che per commettere un atto criminale del genere potesse essere sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”.


 
“È un caso isolato, non vi è storia in città di fenomeni del genere.  Venti coltellate esprimono la ferocia di questo gesto omicida ingiustificato. Confido nella giustizia italiana che spero sarà intransigente nei confronti di chi ha provato a togliere la vita a Marta e non merita alcuna tolleranza”.
 
“In questo momento, l’augurio mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, è che Marta si riprenda al più presto e possa tornare a casa. Forza Marta ti aspettiamo!”.
 
 

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!