MusicaSlide-main

Il produttore di strumenti Robert Godin a Mirano il 14 novembre

1 minuti di lettura

Con visita esclusiva, il 14 novembre alle ore 18.00 Robert Godin arriverà a Mirano per fare due chiacchiere con tutti quelli che avranno la fortuna di esserci. Prendendosi una piccola pausa dalle sua Vacanze in Europa, sarà in visita al Negozio di strumenti musicali “Boschello Music Store“, venditore esclusivo del marchio per la regione Veneto.

 

Considerato un Guru nel suo campo, Godin ci racconterà la filosofia e la conoscenza profonda delle proprietà dei legni che si cela dietro la costruzione dei suoi eccellenti strumenti. Robert Godin è un produttore di stumenti, con sede in Canada, come chitarre, bassi elettrici ukuleles e altri, e vanta 1000 dipendenti. Il suo inizio è nel 1972 e nel tempo le sue chitarre hanno vinto diversi riconoscimenti, tra cui i Pick editors fi Guitar Player Magazine, LG, Exit e Freeway Classic.

 

Per tutte le informazioni potete chiamare lo 041 5702456.

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!