MusicaSlide-main

Il produttore di strumenti Robert Godin a Mirano il 14 novembre

1 minuti di lettura

Con visita esclusiva, il 14 novembre alle ore 18.00 Robert Godin arriverà a Mirano per fare due chiacchiere con tutti quelli che avranno la fortuna di esserci. Prendendosi una piccola pausa dalle sua Vacanze in Europa, sarà in visita al Negozio di strumenti musicali “Boschello Music Store“, venditore esclusivo del marchio per la regione Veneto.

 

Considerato un Guru nel suo campo, Godin ci racconterà la filosofia e la conoscenza profonda delle proprietà dei legni che si cela dietro la costruzione dei suoi eccellenti strumenti. Robert Godin è un produttore di stumenti, con sede in Canada, come chitarre, bassi elettrici ukuleles e altri, e vanta 1000 dipendenti. Il suo inizio è nel 1972 e nel tempo le sue chitarre hanno vinto diversi riconoscimenti, tra cui i Pick editors fi Guitar Player Magazine, LG, Exit e Freeway Classic.

 

Per tutte le informazioni potete chiamare lo 041 5702456.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

A un palo dalla storia

3 minuti di lettura
Incredibile partita dell’Italrugby. Rimonta la Francia dal 10-0 e con il piazzato di Garbisi si ferma a un palo dalla storia. LILLE…
ItaliaSlide-mainSport

Italbasket vince in Ungheria

3 minuti di lettura
L’Italbasket di Gianmarco Pozzecco vince anche in Ungheria e si porta da sola in testa al girone di qualificazione per EuroBasket 2025….
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainVille Venete

Antonio Caregaro Negrin: architetto e paesaggista italiano

1 minuti di lettura
Antonio Caregaro Negrin è stato un rinomato architetto e paesaggista italiano del secondo Ottocento, nato a Vicenza il 13 giugno 1821 e…