Slide-mainVenezia

Il Presidente Mattarella non interverrà alla 75esima Mostra del cinema di Venezia in segno di lutto

1 minuti di lettura

Il prossimo 29 agosto, alla serata di gala inaugurale della 75esima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia, non sarà presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La decisione è stata maturata in rispettoso segno di lutto, a seguito dei gravi e tristemente noti eventi di Genova e del Parco del Pollino.
Una nota riferisce che Il Presidente resterà in sede a Roma al Quirinale. Nel formulare auguri di ogni successo alla kermesse veneziana, il presidente ribadisce l’importanza del settore per l’Italia e conferma il grande apprezzamento per quanti vi operano.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…
ArteSpettacoloVenetoVenezia

Goldoni 400, aperta la stagione teatrale

2 minuti di lettura
Su il sipario del Teatro Goldoni. Dopo una settimana di eventi per festeggiare la riapertura dello storico teatro veneziano appena restaurato e…
ArteCittà Metropolitana di VeneziaLe eccellenzeVenezia

Salone dell'Alto Artigianato Italiano, giù il sipario

3 minuti di lettura
Domenica 1 ottobre, all’Arsenale di Venezia, si è chiusa la prima edizione del Salone dell’Alto Artigianato Italiano che ha registrato, nell’arco di…