PoliticaSlide-main

Il Popolo della Famiglia incontra il Papa

1 minuti di lettura

Il Popolo della Famiglia dal Papa: «L’apertura a un movimento politico è qualcosa di storico»

 
Mercoledì 17 ottobre una delegazione del Popolo della Famiglia è stata ricevuta da Papa Francesco in Vaticano. Lorenzo Damiano, coordinatore nazionale del Popolo della Famiglia Veneto, esulta: «È la prima volta che un Pontefice saluta i rappresentanti di un movimento politico e questo è un evento che ha una portata storica. Mai si era vista una cosa così negli ultimi anni: e questo è un unicum che deve essere accolto come un segno. La strada da percorrere è quella giusta. Ora è indispensabile che chi sta al Governo comprenda questo evento epocale nell’ottica di un dialogo futuro: è in Parlamento e in Europa che la linea valoriale che proponiamo deve essere difesa, è indispensabile e sono quelli gli obiettivi che ci poniamo per contrastare l’avanzamento del pensiero unico dominante».
 
Gloria Callarelli, anch’essa nel coordinamento nazionale del movimento, chiude: «Che emozione per tutto il Popolo della Famiglia questo dono! Questo evento è sintomo che una benedizione è arrivata dall’Alto per incoraggiare il cammino del PDF. Per combattere per il Bene bisogna essere uniti e forti. La nostra Italia deve risorgere e solo così potrà farlo, unendo le forze contro politiche deleterie e nemiche della vita: spetta a noi rimboccarci le maniche e rispondere si alla chiamata».
 

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Redentore, inaugurato il ponte votivo

1 minuti di lettura
Conto alla rovescia per una delle festività veneziane più amate VENEZIA – Nella città lagunare è tutto pronto per la Festa del…
PoliticaSlide-mainVenezia

Brugnaro:“Sono totalmente innocente”

1 minuti di lettura
Le parole del sindaco Brugnaro al primo incontro con la stampa dopo il terremoto giudiziario VENEZIA – “Io non abbandonerò mai, proprio…
AttualitàSlide-main

Una missione spirituale e politica

2 minuti di lettura
Il cardinale Pietro Parolin in visita in Ucraina Una missione spirituale e politica. È arrivato ieri in Ucraina il segretario di Stato…