Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaNewsSlide-main

Il Piave consegna il corpo di un uomo

1 minuti di lettura

Rinvenuto oggi il cadavere di un uomo che galleggiava nelle acque del fiume, nel comune di San Donà di Piave, in provincia di Venezia

San Donà di Piave – Poco dopo mezzogiorno, di oggi giovedì 11 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo il fiume Piave, tra i comuni di San Donà e Musile di Piave, per il recupero del corpo privo di vita di un uomo. L’allarme è stato dato da un pescatore che ha visto il corpo galleggiare sul Piave.

I vigili del fuoco intervenuti con l’elicottero Drago 149 hanno calato un sommozzatore che ha vincolato la salma fino all’intervento dei colleghi di San Donà sul posto anche con un gommone. Il corpo dell’uomo è stato portato fino in località Passarella dove è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il riconoscimento.

É l’uomo scomparso da 5 giorni

Stando ai primi accertamenti, si tratterrebbe di Maurizio Contessotto. L’uomo sarebbe un pensionato di 70 anni che viveva da solo a Maserada sul Piave, non aveva figli e non era sposato. Il 6 luglio scorso, a bordo di una Bmw 318d di colore grigio scuro, si era allontanato senza dare più sue notizie. 

Mi piace

Commenta

Articoli correlati
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-main

Matrimonio con Sorpresa

1 minuti di lettura
Matrimonio con Sorpresa è un film diretto da Julien Hervé e ci narra la storia di una coppia di fidanzati, Alice Bouvier…
ItaliaSlide-mainSportVideo

A 90 minuti da EURO2025

3 minuti di lettura
L’Italia di Soncin pareggia 0-0 in Olanda. Ora si giocherà la qualificazione diretta a Euro 2025 nell’ultima partita con la Finlandia SITTARD…
Economia&LavoroItaliaSlide-mainVeneto

Il Veneto rinforza la sua presenza in Federmeccanica

2 minuti di lettura
La recente elezione di sette rappresentanti veneti nel Consiglio Generale per il biennio 2024-2026 rafforza ulteriormente la presenza veneta in un settore…