Il passaporto vaccinale una realtà nel Veneto? Sembrerebbe di si. L’indicazione della Regione alle Ulss del Veneto è quella di fornire un documento dopo l’avvenuta vaccinazione a testimoniare che il vaccino è stato effettuato.
L’App “ Vaccini e prevenzione” probabilmente verrà trasformata, sempre in Veneto, in un passaporto vaccinale e sarà in italiano ed in inglese.
Potrebbe servire in un prossimo futuro per varcare i confini, spostarsi all’interno dell’Italia od eventualmente per accedere a servizi.
Fonte: il Gazzettino
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.
commenti
La zona gialla, prevista in Veneto dal 26 aprile prossimo, porta una ventata di speranza…
Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per un’accurata ed efficiente conservazione del patrimonio immobiliare del Comune. …
Continuiamo con la pubblicazione a puntate del libro scritto dal nostro concittadino, Nuccio Sapuppo. In…
Una tecnica innovativa, studiata dagli ingegneri della start up innovativa “Medics” di Torino (precedentemente incubata…
Prosegue incessante l’attività investigativa dei militari dell’Arma trevigiana finalizzata al contrasto della diffusione…
Dopo 34 anni in Ospedale a Mestre, ha scelto di continuare la sua attività…
Leave a Comment