AttualitàNewsSlide-main

Il Nuovo Terraglio si stringe al popolo ucraino

1 minuti di lettura

Il nostro pensiero e la nostra solidarietà vanno oggi alle donne e agli uomini ucraini che vivono e lavorano in Italia. Comprendiamo il vostro dolore, la paura e lo smarrimento che vi colpiscono in questo momento di grande incertezza.
La nostra vicinanza va soprattutto a quelle donne che per dare un futuro, o semplicemente la sopravvivenza economica ai loro figli, ai loro genitori, ai loro cari, hanno lasciato tutto e tutti per andare a lavorare all’estero, in Italia. Quelle donne ora temono per la vita stessa di coloro che amano e che non sanno più come aiutare.
Anche noi abbiamo paura, anche noi proviamo lo stesso smarrimento e non sappiamo cosa fare, se non dirvi che vi siamo vicini e che cercheremo insieme una soluzione perché tutto questo finisca subito. E la guerra non è mai una soluzione.

Articoli correlati
Slide-mainSostenibilità

ItaliaRimborso fa un importante passo avanti a favore della sostenibilità ambientale

2 minuti di lettura
Lo sviluppo digitale, in chiave sostenibile, al servizio del passeggero che ha subito un volo cancellato o un volo in ritardo. Questa…
Slide-mainSpettacolo

Checco Zalone a Conegliano (TV): la sua comicità alla Zoppas Arena

1 minuti di lettura
#kt-adv-heading_cd4a05-19, #kt-adv-heading_cd4a05-19 .wp-block-kadence-advancedheading, .wp-block-kadence-advancedheading.kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"], .kadence-advanced-heading-wrapper .kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"]{text-align:center;color:#f84203;} Undici anni dopo il Resto Umile World Tour  e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, il comico pugliese torna…
Slide-mainSport

Sks365 (Planetwin) lancia Planetwin365.news e avvia campagna pubblicitaria online con la Fiorentina

3 minuti di lettura
PlanetPay365, nel dicembre 2021, è diventato Official Partner della Fiorentina. Da questa partnership parte la nuovissima campagna di Planet Entertainment realizzata insieme…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!