PoliticaSlide-main

Il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza

1 minuti di lettura

In vista delle prossime elezioni politiche il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza per presentare i candidati e il programma di governo.

 

L’appuntamento è per Domenica 25 Febbraio alle ore 18.00 presso il Centro Sociale in Piazza Donatori di Sangue a Mogliano Veneto.

 
 

Sarà un’occasione per conoscere direttamente i candidati nel collegio uninominale e plurinominale che illustreranno i “20 punti per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

 
 

Saranno presenti i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, tra cui Federico D’Incà deputato uscente, Orietta Vanin ex Assessora alle Politiche Sociali di Mira, Gianni Girotto senatore uscente, Daniela Bolzan, Franco Storer Presidente Casartigiani Veneto, Giovanna Berno ed Antonio Candiello. Ingresso libero.

Articoli correlati
MoglianoSaluteSlide-main

Due nuovi medici di base a Mazzocco e Marocco

2 minuti di lettura
Questa mattina il Sindaco Davide Bortolato, insieme all’Assessore alle politiche sociali Giuliana Tochet, è andato a dare il benvenuto e a portare…
Slide-mainVeneto

Zanoni (PD): “Mobilità sostenibile, prima apertura dopo anni: approvata norma per finanziare le colonnine elettriche”

1 minuti di lettura
“Sulla mobilità sostenibile e amica del clima dopo tante belle parole, finalmente una prima apertura con una specifica norma che assegna un…
CasierSlide-mainTreviso

Teraglio Est. Ritirato ricorso al Tar di Immoarea. Inizio lavori previsto per fine 2022

1 minuti di lettura
Terraglio Est, finalmente una buona notizia per chi vuole questa nuova arteria. Immoarea ha ritirato il ricorso al Tar.Ora quindi il Terraglio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!