PoliticaSlide-main

Il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza

1 minuti di lettura

In vista delle prossime elezioni politiche il Movimento Cinque Stelle incontra la cittadinanza per presentare i candidati e il programma di governo.

 

L’appuntamento è per Domenica 25 Febbraio alle ore 18.00 presso il Centro Sociale in Piazza Donatori di Sangue a Mogliano Veneto.

 
 

Sarà un’occasione per conoscere direttamente i candidati nel collegio uninominale e plurinominale che illustreranno i “20 punti per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

 
 

Saranno presenti i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, tra cui Federico D’Incà deputato uscente, Orietta Vanin ex Assessora alle Politiche Sociali di Mira, Gianni Girotto senatore uscente, Daniela Bolzan, Franco Storer Presidente Casartigiani Veneto, Giovanna Berno ed Antonio Candiello. Ingresso libero.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Quindicesima giornata del contributo di accesso a Venezia

2 minuti di lettura
Il contributo d’accesso a Venezia, iniziativa nata dalla legge di Bilancio del 2019 e aggiornata nel 2021, ha raggiunto la sua quindicesima…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il cuore sostenibile di PAM

2 minuti di lettura
La storica insegna della Grande Distribuzione rinnova il suo impegno di sostenibilità con una serie di attività volte alla salvaguardia ambientale Spinea…
AttualitàJesoloSlide-mainTurismo

Successo Vintage Village

1 minuti di lettura
La Città è stata molto animata in questo fine settimana. Complice il bel tempo, anche le spiagge veneziane hanno avuto riscontri positivi…