MoglianoSlide-mainViaggi

Il moglianese Roberto Maschietto partirà per un giro del mondo in solitaria

1 minuti di lettura

Domani, 14 aprile, dalle 12.00 alle 16.00, il moglianese Roberto Maschietto sarà in Piazza Caduti con il suo Land Rover Defender 110, attrezzato di tutto punto, per intraprendere il lungo viaggio che attraverserà Europa, Russia, Cina, Asia, sud centro e nord America, Alaska, Canada, per poi far rotta verso casa a Venezia.

 

I moglianesi potranno conoscere Maschietto e il suo progetto, Roads on the Way, che lo porterà ogni giorno su strade nuove alla scoperta di persone, culture, luoghi, in un giro del mondo emozionante.

 

Il suo viaggio potrà essere seguito tappa dopo tappa sui canali Social e sul Blog del protagonista.

Articoli correlati
ArteSlide-mainSostenibilità

La vita di San Pietro illumina la facciata della Basilica. Evento all'insegna della sostenibilità, con Andrea Bocelli ospite d'eccezione

1 minuti di lettura
Serata inaugurale, introdotta dal saluto del cardinale Gambetti, con Andrea Bocelli ospite d’onore. Le proiezioni proseguiranno fino al 16 ottobre Domenica 2…
IntervisteMoglianoSlide-mainSpettacoloVideo

"Riccardo III" di William Shakespeare, anteprima nazionale al Teatro Astori di Mogliano Veneto

1 minuti di lettura
Va in scena per la prima volta al Teatro Astori di Mogliano Veneto il nuovo spettacolo teatrale firmato Arte Povera, con la…
MestreSlide-main

101 anni per la partigiana Sofia Gobbo

1 minuti di lettura
L’omaggio dei negozi e delle attività di via Verdi Oggi, venerdì 30 settembre, alle 18 Via Verdi Viva, gruppo formato dai negozi…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!