EconomiaIstruzioneLavoroSlide-main

Il modello di business che ha successo sul mercato

3 minuti di lettura

Il Master Specialistico MBA in Digital Business Management di TECH ti prepara ad affrontare le sfide del business e a saper prendere le decisioni pertinenti, sia a livello nazionale che internazionale.

Le nuove tecnologie sono destinate a restare. Le aziende hanno subito un drastico cambiamento nel modo in cui gestiscono i propri iter, in cui vendono i propri prodotti o servizi e se ne servono i clienti. La gestione aziendale ha pertanto dovuto concentrarsi, nell’ultimo decennio, sul mondo digitale per rispondere alle esigenze dei clienti, che si sono abituati alla comodità della tecnologia.

Il Master Specialistico MBA in Digital Business Management è un programma che ti permetterà di tenerti sempre aggiornato sul mondo del business tecnologico, di scoprire nuovi modi di organizzare il business in ambito digitale e, soprattutto, di dare una grande svolta alla tua carriera professionale.

Questo programma è rivolto in particolare a professionisti e manager esperti che desiderano acquisire le competenze di gestione aziendale necessarie per creare nuove opportunità in ogni tipo di azienda che opera nell’era digitale.


I dirigenti senior

I dirigenti devono possedere le conoscenze e le competenze specifiche per contribuire alla valorizzazione dei talenti dell’organizzazione, ma devono anche creare una solida rete di contatti in cui trovare futuri partner professionali.

L’e-commerce sta cambiando il modo di acquistare e vendere. Essere presenti online, chiaramente nel modo più adeguato, è quindi fondamentale per i rivenditori e le aziende italiane, sia che si tratti di società nate secondo il modello tradizionale, sia che si tratti di DotCom, costituite appositamente per svolgere le proprie attività sul web. Ma per riuscirci è altrettanto essenziale inquadrare il contesto di riferimento dell’e-commerce in Italia. I dirigenti devono conoscere bene le piattaforme, gli strumenti e i meccanismi che consentono un buon uso della tecnologia.

Nel programma vengono affrontate le ultime tendenze, i progressi e le strategie, in modo che lo studente possa applicare queste conoscenze nel proprio lavoro e in un contesto in continua evoluzione. Il 45% degli studenti che si specializzano con TECH Università Tecnologica raggiunge inoltre una promozione interna nel proprio ambito lavorativo.


Metodologia Relearning

Il Master Specialistico MBA in Digital Business Management proposto da TECH si svolge interamente online. Durante i 12 mesi del programma, gli studenti potranno accedere ai contenuti in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, consentendo loro di gestirsi in maniera autonoma il proprio tempo di studio, con la massima flessibilità e in base agli impegni di ciascuno.

Disponiamo di una nostra metodologia di apprendimento, detta “Relearning”, basata sull’asincronia e la gestione autonoma. I contenuti sono presentati in modo accattivante e dinamico in sezioni multimediali che includono audio, video, immagini, diagrammi e mappe concettuali per consolidare le conoscenze.

Il Neurocognitive context-dependent e-learning è collegato al contesto globale che ti permetterà di distinguerti nel campo professionale. Le conoscenze acquisite con questo modello pratico non passeranno di certo inosservate nel tuo lavoro, dal momento che avrai modo di apprendere con gli strumenti più moderni del tuo settore. Potrai beneficiare di promozioni interne in tempi molto più brevi.


TECH Università Tecnologica

TECH Università Tecnologica, la più grande università digitale del mondo e l’università online ufficiale della NBA. Appartiene al gruppo didattico TECH, una multinazionale di proprietà spagnola riconosciuta dal Financial Times come una delle 200 aziende in più rapida crescita in Europa. L’azienda, fondata e diretta da Manuel Sánchez-Cascado de Fuentes, è anche considerata la più apprezzata società tecnologica spagnola degli ultimi 15 anni.

Grazie al suo sistema di apprendimento completamente digitale, eroga corsi agli studenti di tutto il mondo. Uno sviluppo internazionale che le ha permesso di diventare un punto di riferimento nella didattica a distanza, con un catalogo di oltre 10.000 programmi, più di 100.000 matricole ogni anno e già 500.000 studenti specializzati provenienti da oltre 150 Paesi diversi.

Specializzata in corsi post-laurea di eccellenza, TECH offre ai propri studenti i migliori programmi didattici a livello internazionale ed è leader in termini di inserimento nel mondo del lavoro, con il 99% dei propri studenti che riesce a trovare un impiego entro i primi dodici mesi dalla specializzazione, secondo i dati della società di consulenza KPMG.

Photo Credits: Immagine di gpointstudio su Freepik

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpeciale 25 novembre contro la violenza sulle Donne

Continuano gli eventi a Mogliano Veneto per dire NO alla violenza in ogni sua forma

2 minuti di lettura
L’annuale Staffetta lungo il Terraglio termina quest’anno con l’inaugurazione di un’opera in memoria di tutte le vittime di violenza Nell’ambito delle molte…
AmbienteCulturaSlide-mainVenezia

Venezia e i cambiamenti climatici all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Venezia è un patrimonio tanto inestimabile quanto fragile e ha mostrato tutta la sua fragilità nel novembre 2019, quando l’acqua alta ha…
Slide-mainVeneto

Selva di Cadore, 3,1 milioni di euro per la sicurezza del territorio

2 minuti di lettura
L’Assessore al Dissesto Idrogeologico Gianpaolo Bottacin si è recato a Selva di Cadore, nel bellunese, per un sopralluogo a due cantieri curati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio