Home / Mogliano  / Il “green” per tutte le età al Golf di Zerman

Il “green” per tutte le età al Golf di Zerman

Trasferta pomeridiana al Golf di Zerman che ha unito ragazzi e adulti in un'esperienza piacevolissima, voluta nell'ambito del progetto "La Casa del Quartiere" in collaborazione con la Polisportiva Mogliano.

Trasferta pomeridiana al Golf di Zerman che ha unito ragazzi e adulti in un’esperienza piacevolissima, voluta nell’ambito del progetto “La Casa del Quartiere” in collaborazione con la Polisportiva Mogliano.

 

 
Una prima volta per tutti i partecipanti che hanno potuto provare ad andare in buca e lanciare il più lontano possibile la pallina, seguendo l’insegnamento dei Maestri professionisti.
Il Golf di Zerman, nato nel 1996 come campo pratica voluto dall’ing. Arcibaldo Bonaventura, oggi è un tracciato di gara con 9 buche, tecnicamente impegnativo ma adatto a tutte le età. Attualmente una promozione permette di avvicinarsi a questo sport con lezioni, noleggio attrezzatura e due mesi di campo pratica ad un costo molto contenuto.

 

La Polisportiva Mogliano, attiva da cinquant’anni  con attività che vanno dalla pallavolo, pallacanestro e altri giochi di squadra fino alle individuali come judo, karate, yoga, pilates, ecc, ha inserito da due stagioni il “polisportestate” dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di conoscere nuove discipline come appunto il Golf. L’iniziativa è stata anche questa volta graditissima e il mix di giovanissimi e nonni, ancor più entusiasmante.

 

Prossimo appuntamento per gli over 65, prima della pausa estiva, giovedì 25 luglio presso la Casa del Quartiere, a villa Torni sede dell’Istituto Costante Gris di Mogliano, dalle ore 16 alle 19 per proporre nuove idee e laboratori da attuare la prossima stagione.

 

Silvia Moscati

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni