Home / Slide-main  / Il governatore Zaia auspica per Venezia le visite prenotate online

Il governatore Zaia auspica per Venezia le visite prenotate online

Ieri, durante al conferenza stampa sul Buy Veneto alla quale la nostra redazione era presente, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha chiarito alcuni concetti sulla presenza di turisti a Venezia. Secondo il Presidente, “la

Ieri, durante al conferenza stampa sul Buy Veneto alla quale la nostra redazione era presente, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha chiarito alcuni concetti sulla presenza di turisti a Venezia. Secondo il Presidente, “la soluzione sarà quella di prenotare la visita al museo a cielo aperto che è Venezia.”

 

“Oggi – afferma Zaia – tutti noi prenotiamo posti al cinema nei musei, negli alberghi in modo digitale e quindi la soluzione futura per Venezia sarà appunto prenotare la visita in modo digitale. Sarà fondamentale.”

 

Sul tipo di turismo da privilegiare su Venezia, il Governatore ha detto: “Non sono per le distinzione di classe nella visita alla città. Non dobbiamo pensare solo al turista danaroso, ma anche ai giovani, senza soldi magari, ma promotori di Venezia a fruitori anche nel futuro. Per quanto riguarda i tornelli è una soluzione emergenziale e non facile da far capire al turista al quale gli si dice che deve tornare a casa.”

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni