Casale sul SileSlide-main

Il comune di Casale presenta ufficialmente l’iniziativa “Sondaggiovani”

1 minuti di lettura

Sabato 4 novembre Stefano Giuliato, Sindaco di Casale, l’Assessore alle Politiche Sociali, Celestina Segato, e la Consigliera Angela Pavan, con delega alle Politiche Giovanili, hanno presentato ufficialmente il sondaggio online denominato “Sondaggio Giovani. Aiutaci a indirizzare il tuo futuro”.

 

Il sondaggio è dedicato ai giovani compresi tra i 16 ed i 26 anni, che nel comune sono 1.080, e che si svolgerà nell’arco del mese di novembre denominato per questo il mese verde.

 

Lo scopo del sondaggio è quello di coinvolgere i ragazzi in un processo di costruzione delle politiche giovanili ed intende rispondere alle necessità dei giovani compresi in questa fascia di età e quindi necessità culturali, sportive, ricreative e del volontariato.

 

“Il sondaggio – precisa Angela Pavan – è stato costruito da un gruppo di lavoro formato da giovani ed è composto da poche domande e sarà una forma periodica di ascolto da replicare anche nei prossimi anni. E’ la base da dove partire per avviare un Forum Giovani nel nostro comune per gestire autonomamente eventi e laboratori”.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSportVeneto

Doppia partita in Palestra: precedenza ai maschi

3 minuti di lettura
La Squadra femminile padovana ASD Quadrato Meticcio venerdì sera si è presentata regolarmente per giocare la partita del campionato amatoriale CSEN Tuttocampo…
Italia MondoSlide-mainSportVeneto

Strepitosa Imoco. Conegliano vince anche la Coppa Italia

2 minuti di lettura
Terzo trofeo stagionale per le atlete di Santarelli dopo il Mondiale per Club e la Supercoppa italiana. Vittoria su Milano per 3-0…
Slide-mainTempo libero

Panoramica sull’industria del gioco in Italia

3 minuti di lettura
Quella del gioco d’azzardo legale è una delle industrie più fiorenti nel nostro Paese in questo momento e si prevede che il…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio