Mogliano VenetoSlide-main

Il Comitato per la riapertura di via Sassi rassicura i residenti

1 minuti di lettura

“Vorremmo rassicurare gli abitanti di via Sassi che nella proposta che stiamo redigendo abbiamo tenuto conto delle esigenze di sicurezza degli abitanti della strada, ipotizzando soluzioni che limitano la velocità e che possano regolare i flussi”, così su Facebook il Comitato per la chiusura di via Sassi chiarisce che non c’è chiusura verso le  preoccupazioni degli abitanti della strada chiusa e che l’obiettivo è trovare una soluzione condivisibile anche da loro.

 
“Se volessero partecipare saremmo prontissimi ad accoglierli” l’apertura agli abitanti di via Sassi sulla seguitissima pagina del social network, apertura che si contrappone alla chiusura verso l’amministrazione che finora non ha dimostrato alcuna sensibilità sul tema. Ultima stoccata ai presidenti (ed ex) dei comitati di quartiere, diventati particolarmente loquaci, secondo il Comitato, perché in vista ci sono le prossime elezioni del 17 dicembre.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…