MoglianoSlide-main

Il Comitato per la riapertura di via Sassi rassicura i residenti

1 minuti di lettura

“Vorremmo rassicurare gli abitanti di via Sassi che nella proposta che stiamo redigendo abbiamo tenuto conto delle esigenze di sicurezza degli abitanti della strada, ipotizzando soluzioni che limitano la velocità e che possano regolare i flussi”, così su Facebook il Comitato per la chiusura di via Sassi chiarisce che non c’è chiusura verso le  preoccupazioni degli abitanti della strada chiusa e che l’obiettivo è trovare una soluzione condivisibile anche da loro.

 
“Se volessero partecipare saremmo prontissimi ad accoglierli” l’apertura agli abitanti di via Sassi sulla seguitissima pagina del social network, apertura che si contrappone alla chiusura verso l’amministrazione che finora non ha dimostrato alcuna sensibilità sul tema. Ultima stoccata ai presidenti (ed ex) dei comitati di quartiere, diventati particolarmente loquaci, secondo il Comitato, perché in vista ci sono le prossime elezioni del 17 dicembre.

Articoli correlati
MoglianoSaluteSlide-main

Due nuovi medici di base a Mazzocco e Marocco

2 minuti di lettura
Questa mattina il Sindaco Davide Bortolato, insieme all’Assessore alle politiche sociali Giuliana Tochet, è andato a dare il benvenuto e a portare…
Slide-mainVeneto

Zanoni (PD): “Mobilità sostenibile, prima apertura dopo anni: approvata norma per finanziare le colonnine elettriche”

1 minuti di lettura
“Sulla mobilità sostenibile e amica del clima dopo tante belle parole, finalmente una prima apertura con una specifica norma che assegna un…
CasierSlide-mainTreviso

Teraglio Est. Ritirato ricorso al Tar di Immoarea. Inizio lavori previsto per fine 2022

1 minuti di lettura
Terraglio Est, finalmente una buona notizia per chi vuole questa nuova arteria. Immoarea ha ritirato il ricorso al Tar.Ora quindi il Terraglio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!