MoglianoSlide-main

Il Comitato per la riapertura di via Sassi rassicura i residenti

1 minuti di lettura

“Vorremmo rassicurare gli abitanti di via Sassi che nella proposta che stiamo redigendo abbiamo tenuto conto delle esigenze di sicurezza degli abitanti della strada, ipotizzando soluzioni che limitano la velocità e che possano regolare i flussi”, così su Facebook il Comitato per la chiusura di via Sassi chiarisce che non c’è chiusura verso le  preoccupazioni degli abitanti della strada chiusa e che l’obiettivo è trovare una soluzione condivisibile anche da loro.

 
“Se volessero partecipare saremmo prontissimi ad accoglierli” l’apertura agli abitanti di via Sassi sulla seguitissima pagina del social network, apertura che si contrappone alla chiusura verso l’amministrazione che finora non ha dimostrato alcuna sensibilità sul tema. Ultima stoccata ai presidenti (ed ex) dei comitati di quartiere, diventati particolarmente loquaci, secondo il Comitato, perché in vista ci sono le prossime elezioni del 17 dicembre.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSportVeneto

Doppia partita in Palestra: precedenza ai maschi

3 minuti di lettura
La Squadra femminile padovana ASD Quadrato Meticcio venerdì sera si è presentata regolarmente per giocare la partita del campionato amatoriale CSEN Tuttocampo…
Italia MondoSlide-mainSportVeneto

Strepitosa Imoco. Conegliano vince anche la Coppa Italia

2 minuti di lettura
Terzo trofeo stagionale per le atlete di Santarelli dopo il Mondiale per Club e la Supercoppa italiana. Vittoria su Milano per 3-0…
Slide-mainTempo libero

Panoramica sull’industria del gioco in Italia

3 minuti di lettura
Quella del gioco d’azzardo legale è una delle industrie più fiorenti nel nostro Paese in questo momento e si prevede che il…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio