Slide-mainTrevisoVeneto

Il Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, Generale di Brigata Giuseppe Spina, in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Treviso

1 minuti di lettura

Treviso ha accolto il Generale di Brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, giunto nella mattinata odierna per visitare il Comando Provinciale Carabinieri di Treviso. A riceverlo, il Comandante Provinciale Colonnello Gianfilippo Magro.

Come primo momento dell’incontro, svoltosi nella prestigiosa cornice di Palazzo “Zuccareda” di via Cornarotta, il saluto del Generale Spina agli Ufficiali e ai Comandanti di Tenenza e Stazione della provincia.

Il Generale ha espresso apprezzamento per l’impegno profuso quotidianamente da tutti i militari che fa delle donne e degli uomini dell’Arma trevigiana un punto di riferimento per le operose comunità della “Marca”.

La visita del Generale Spina si è conclusa nel centro storico, alla Loggia del Palazzo dei ‘300, con l’incontro con il Sindaco di Treviso, Mario Conte, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale, Giancarlo Iannicelli e dall’Assessore ai beni culturali e politiche per il turismo Lavinia Colonna Preti.

Articoli correlati
Slide-mainVenetoViabilità

Giovane donna senza vita in Autostrada

1 minuti di lettura
Il corpo di una donna è stato trovato intorno alle 4 del mattino in mezzo all’A4, all’altezza del chilometro 368, in provincia…
AmbienteSlide-mainVenezia

Ocean Literacy World Conference

1 minuti di lettura
La Ocean Literacy World Conference a Venezia promuove l’educazione e la sensibilizzazione sulla sostenibilità del mare in vista della terza Conferenza delle…
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…