Slide-mainTrevisoVeneto

Il Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, Generale di Brigata Giuseppe Spina, in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Treviso

1 minuti di lettura

Treviso ha accolto il Generale di Brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, giunto nella mattinata odierna per visitare il Comando Provinciale Carabinieri di Treviso. A riceverlo, il Comandante Provinciale Colonnello Gianfilippo Magro.

Come primo momento dell’incontro, svoltosi nella prestigiosa cornice di Palazzo “Zuccareda” di via Cornarotta, il saluto del Generale Spina agli Ufficiali e ai Comandanti di Tenenza e Stazione della provincia.

Il Generale ha espresso apprezzamento per l’impegno profuso quotidianamente da tutti i militari che fa delle donne e degli uomini dell’Arma trevigiana un punto di riferimento per le operose comunità della “Marca”.

La visita del Generale Spina si è conclusa nel centro storico, alla Loggia del Palazzo dei ‘300, con l’incontro con il Sindaco di Treviso, Mario Conte, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale, Giancarlo Iannicelli e dall’Assessore ai beni culturali e politiche per il turismo Lavinia Colonna Preti.

Articoli correlati
AmbienteVeneto

Flavescenza dorata della vite. Soluzioni per debellare il fitoplasma

3 minuti di lettura
Folta presenza di viticoltori e agronomi questa mattina, a Rovarè di San Biagio di Callalta, al Convegno viticolo organizzato dalla Dott.ssa Valentina…
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!