Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Il Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, Generale di Brigata Giuseppe Spina, in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Treviso

1 minuti di lettura

Treviso oggi ha accolto il Generale di Brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” con sede in Padova, giunto nella mattinata per visitare il Comando Provinciale Carabinieri.

Al termine di cordiali incontri con il Procuratore della Repubblica, Marco Martani e il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti che hanno evidenziato l’ottima collaborazione interistituzionale con l’Arma, il Generale Spina è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Ribaudo nella prestigiosa sede di Palazzo “Zuccareda” di via Cornarotta, dove ha salutato gli Ufficiali e i Comandanti di Tenenza e Stazione della provincia.

Il Generale, nella circostanza, ha espresso la sua riconoscenza per il quotidiano impegno profuso dai militari in favore delle operose comunità della “Marca” e l’apprezzamento, in particolare, per alcune attività di servizio brillantemente condotte, negli ultimi mesi, da Reparti dell’Arma trevigiana.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio