CulturaMestreSlide-mainTempo libero

Il centro commerciale Auchan "Porte di Mestre" incontra l'autore Giorgio Girace

1 minuti di lettura

Sabato 27 APRILE, alle ore 17, presso l’area INFOPOINT INFOVOX del CENTRO COMMERCIALE AUCHAN PORTE DI MESTRE, avrà luogo la presentazione del libro “Salsa, passioni e tradimenti” scritto da Giorgio Girace, scrittore locale. Modera l’incontro Pierluigi Rizziato, giornalista e scrittore.
 
Girace nasce a Salerno nel 1959 ma vive e lavora a Mestre. Appassionato di storia antica, di filosofia, ma soprattutto di ballo, ha scelto proprio questa sua passione come tema principale del suo romanzo.
 
“Salsa, passioni e tradimenti” è la storia di un amore improbabile, le cui basi poggiano sul compromesso del tradimento. Il protagonista, Glauco, è un provetto ballerino di salsa che fa quel che può per accontentare il gentil sesso ma confuso da un fallimento coniugale, si introdurrà in un vicolo cieco di falsi amori e false gioie.
 
La presentazione del libro sarà intervallata da momenti danzanti e momenti canori, performance artistico-musicali a cura delle figlie dell’autore stesso.
 
I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre.

Articoli correlati
AmbienteSlide-main

Altri 24 Paesi aderiscono all’impegno mondiale sul metano guidato da UE e Stati Uniti

1 minuti di lettura
Lunedì scorso il vicepresidente esecutivo Frans Timmermans, che guida i negoziati internazionali dell’UE sul clima, e l’inviato presidenziale speciale per il clima…
AmbienteRegioneSlide-main

Acque alpine, il 1° censimento della biodiversità identifica nuovi organismi

2 minuti di lettura
Anche i laghi di Garda, Caldonazzo, Ledro e Serraia e il fiume Adige sotto la lente delle moderne tecniche di metagenomica. Trentasette…
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!