Home / Cultura  / Il centro commerciale Auchan “Porte di Mestre” incontra l’autore Giorgio Girace

Il centro commerciale Auchan “Porte di Mestre” incontra l’autore Giorgio Girace

Sabato 27 APRILE, alle ore 17, presso l’area INFOPOINT INFOVOX del CENTRO COMMERCIALE AUCHAN PORTE DI MESTRE, avrà luogo la presentazione del libro “Salsa, passioni e tradimenti” scritto da Giorgio Girace, scrittore locale. Modera l’incontro

Sabato 27 APRILE, alle ore 17, presso l’area INFOPOINT INFOVOX del CENTRO COMMERCIALE AUCHAN PORTE DI MESTRE, avrà luogo la presentazione del libro “Salsa, passioni e tradimenti” scritto da Giorgio Girace, scrittore locale. Modera l’incontro Pierluigi Rizziato, giornalista e scrittore.

 

Girace nasce a Salerno nel 1959 ma vive e lavora a Mestre. Appassionato di storia antica, di filosofia, ma soprattutto di ballo, ha scelto proprio questa sua passione come tema principale del suo romanzo.

 

“Salsa, passioni e tradimenti” è la storia di un amore improbabile, le cui basi poggiano sul compromesso del tradimento. Il protagonista, Glauco, è un provetto ballerino di salsa che fa quel che può per accontentare il gentil sesso ma confuso da un fallimento coniugale, si introdurrà in un vicolo cieco di falsi amori e false gioie.

 

La presentazione del libro sarà intervallata da momenti danzanti e momenti canori, performance artistico-musicali a cura delle figlie dell’autore stesso.

 

I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni