PreganziolSlide-main

Il cartellone equivoco al mercato di Preganziol finisce su Striscia la Notizia

1 minuti di lettura

Basta una svista, un’innocente dimenticanza e il divertimento è più che assicurato. Il cartellone posto all’ingresso del mercato di Preganziol deve aver scatenato non poche risate, se è addirittura finito nella rassegna dei cartelloni buffi di Cristiano MilitelloStriscia la NotiziaChe tipo di intrattenimento potrebbe offrire questo particolare “mercato settimanale”? Scherzi a parte, grazie all’ironia degli abitanti di Preganziol, anche il nostro territorio è fra i protagonisti del famoso telegiornale satirico.
 
 

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio