Il Calcio Marocco torna a giocare a Mogliano

Questa mattina alle ore 9.30 in sala consiliare si è tenuta la conferenza stampa per comunicare ai giornalisti e ai cittadini che il Calcio Marocco dopo 13 anni di girovagare per la provincia di Treviso e di Venezia torna a disputare le partite in casa, in Comune e presso le strutture del CRCS in zona Ovest.

Grande risultato per il Calcio Marocco che ha trovato sia nella giunta, nella figura dell’Assessore Pavan, che nel Consiglio Comunale, persone pronte a spendersi per riportare a Mogliano una importante società sportiva.

Sono stati fatti gli adeguamenti alle strutture del CRCS per poter ospitare le partite del campionato di 3a categoria nel quale il Marocco milita. I lavori sono stati sostenuti per quanto riguarda i materiali dal Calcio Marocco, ma la manodopera è venuta direttamente dal Consiglio Comunale nelle figure di Nico Zane, Edoardo Bison e Roberto Zanardo e dal direttivo della società calcistica!

Il Presidente Moreno Fornasier questa mattina in presenza dei giornalisti ha più volte ringraziato l’Assessore e i Consiglieri e la disponibilità del Crcs del quartiere Ovest perché un sogno per il Calcio Marocco oggi si è realizzato.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

12 tamponi positivi e 18 negativi sui contatti della 75enne deceduta ieri al Ca’ Foncello

In relazione al decesso, avvenuto ieri, di una 75enne ricoverata nell’Unità Operativa di Geriatria dell’Ospedale Ca’ Foncello, è pervenuto l’esito…

8 ore ago

Bimba positiva al Coronavirus

La positività al Coronavirus riscontrata in una bambina padovana di otto anni ha fatto scattare con immediatezza tutte le necessarie…

9 ore ago

Questa è Malala. Il suo mondo è cambiato, ma lei no

"Io sono Malala" è uno di quei libri che non possono mancare nella libreria di casa. Lo avevo aggiunto alla…

10 ore ago

L’Amministrazione comunale di Mogliano interviene sulla situazione alloggi ATER in città

Dopo un tempo di analisi e ricerca e dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, l’Amministrazione comunale sta provvedendo a far decadere…

14 ore ago

Veneto locomotiva d’Italia e l’emergenza sanitaria di oggi

I Veneti, è risaputo, sono un popolo tenace e di lavoratori, non per nulla la nostra Regione è conosciuta come…

15 ore ago

Il Museo Bailo è pronto a essere rilanciato

Una “super-commissione” si presta a elaborare e attuare, in sinergia con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Treviso, il piano…

17 ore ago