Home / Cronaca di Venezia  / Il Caffè Florian in continua crescita: aperta la sede numero sei a Formosa

Il Caffè Florian in continua crescita: aperta la sede numero sei a Formosa

Con l’inaugurazione di sabato, il numero delle sedi all’estero del famosissimo Caffè Florian di Piazza San Marco sale a sei. Il nuovo complesso, situato all’interno del lussuoso centro commerciale Shin Kong Mitsukoshi, mantiene la filosofia dello storico

Con l’inaugurazione di sabato, il numero delle sedi all’estero del famosissimo Caffè Florian di Piazza San Marco sale a sei.
Il nuovo complesso, situato all’interno del lussuoso centro commerciale Shin Kong Mitsukoshi, mantiene la filosofia dello storico locale di Venezia nella tradizione del servizio, nella qualità dei prodotti e nello stile degli arredi, seppur rivisitato in chiave moderna. Come tutti i Florian d’Oriente, anche questo, ha uno spazio dedicato a ospitare un’installazione artistica appartenente alla collezione d’arte contemporanea Florian.
Questa strategia commerciale ha visto crescere dal 2005 a oggi la possibilità di ritrovare in Oriente un angolo di Piazza San Marco. I Caffè del “brand” Florian sono infatti tutti ubicati tra Cina (4) e Taiwan (2), frutto di una joint venture con il colosso taiwanese Shin Kong Mitsukoshi. Il piano di espansione prevede nuove inaugurazioni, sempre in Oriente, nei prossimi anni.

 

Fonte: Ansa

Commenta la news

commenti

spessotto@wtn.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!