PoliticaSlide-mainTreviso

I volontari per la sicurezza del Comitato Prima i Trevigiani

1 minuti di lettura
Di seguito pubblichiamo un comunicato arrivatoci dal Comitato Prima i Trevigiani, che informa circa il proprio progetto volontari per la sicurezza, che ieri sera hanno monitorato due zone critiche di Treviso.
Il nostro comitato ha deciso di proseguire il progetto volontari per la sicurezza, controllando nella serata del 28 Marzo San Pelajo e Santa Bona, per garantire la sicurezza dei quartieri,  priorità troppo spesso dimenticata dall’amministrazione.
I quartieri di Treviso– spiega Davide Visentin presidente del comitato prima i trevigiani– sono abbandonati al loro destino e la cattiva amministrazione del Partito Democratico ha portato insicurezza e delinquenza.
La retorica buonista e le scarse competenze amministrative di Manildo e della sua giunta hanno ridotto la nostra città a un luogo dove i suoi cittadini temono nell’uscire di sera e dove i piccoli delinquenti, come spacciatori e ladri, agiscono indisturbati.
Per questo abbiamo deciso di intervenire in prima persona, per aiutare concretamente chi, come noi, vede la nostra città sempre più prossima al baratro e che ne aspetta la rinascita, soprattutto in termini di qualità della vita. Agiremo presidiando tutti i quartieri più a rischio per prevenire e segnalare episodi delittuosi che troppo spesso i nostri concittadini sono costretti a subire.
Articoli correlati
IstruzioneSlide-mainTrevisoVeneto

Premio Giorgio Lago Juniores - Nuovi talenti del giornalismo. Vince la studentessa padovana Nancy Galdi, secondo e terzo posto alle trevigiane Miriam Pascon e Beatrice Zabotti

5 minuti di lettura
Podio tutto al femminile – e per il secondo anno consecutivo – per il Premio Giorgio Lago Juniores – Nuovi talenti del…
AmbienteLe eccellenze Le AssociazioniSlide-mainVeneto

Il Consiglio regionale approva all'unanimità il Progetto di Legge per la Protezione Civile

4 minuti di lettura
“La giornata di oggi sarà ricordata nella storia perché conferisce, attraverso la Legge approvata in Consiglio regionale, un riconoscimento concreto a tutti…
Meteo in VenetoSlide-main

Meteo. Da oggi pomeriggio in Veneto è ancora allerta gialla per criticità idrogeologica fino a giovedì

1 minuti di lettura
È atteso per il pomeriggio di oggi e per domani un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo sul Veneto. Alla luce delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!