AnimaliSlide-mainVenezia

I vigili del fuoco di Venezia portano in salvo un gattino

1 minuti di lettura

Il 49° intervento di soccorso del comando dei i vigili del fuoco di Venezia e l’ultimo a chiusura della giornata di ieri, è stato il salvataggio di un gattino, infilatosi all’interno del sottoscocca di un fuoristrada al parcheggio del Tronchetto.
 
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno sentito il miagolio di lamento dell’animale provenire dall’interno del motore.
 
Gli operatori della squadra arrivata da Mestre, nell’assenza del proprietario dell’auto, si sono prodigati a lungo sotto la scocca dell’auto fin quando solo con l’uso delle mani, sono riusciti ad afferrare il felino e portarlo in salvo. Il micetto in buono stato è stato affidato ai felici richiedenti il soccorso, che se ne sono presi cura.

Articoli correlati
ItaliaPoliticaSlide-main

Caivano rinasce: la Premier Meloni inaugura il nuovo centro polifunzionale

3 minuti di lettura
Inaugurato il nuovo centro polifunzionale a Caivano alla presenza della Premier Giorgia Meloni, simbolo di rinascita e speranza per la comunità. Padre…
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova veste dell'Italbasket

2 minuti di lettura
Presentata la nuova veste dell’Italbasket in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti estivi. La divisa realizzata da Macron sarà utilizzata da tutte le…
IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura
Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani…