Home / Economia  / Politica  / I risparmi del Gruppo Misto alle popolazioni colpite dal maltempo

I risparmi del Gruppo Misto alle popolazioni colpite dal maltempo

«Quest'anno come Gruppo Misto del consiglio regionale del Veneto abbiamo speso zero euro dei fondi dedicati alle iniziative istituzionali, realizzando così un risparmio di €23.547,44. Abbiamo chiesto all'Ufficio di presidenza del consiglio regionale che questi

«Quest’anno come Gruppo Misto del consiglio regionale del Veneto abbiamo speso zero euro dei fondi dedicati alle iniziative istituzionali, realizzando così un risparmio di €23.547,44. Abbiamo chiesto all’Ufficio di presidenza del consiglio regionale che questi quasi 24 mila euro siano destinati al conto corrente attivato dalla Regione per fronteggiare le devastazioni provocate dall’ondata di maltempo e per raccogliere risorse da utilizzare in aiuto alle popolazioni colpite, denominato “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018”».

 

Così i consiglieri regionali del Gruppo Misto, il presidente Piero Ruzzante, il vicepresidente Stefano Valdegamberi e la consigliera Patrizia Bartelle, a margine del consiglio regionale straordinario dedicato agli “Interventi per il ripristino del patrimonio forestale del Veneto, gravemente danneggiato dall’Uragano Vaia nell’autunno 2018”. «Sappiamo che si tratta di un piccolissimo contributo, un piccolo segno che però ci è sembrato il modo giusto di iniziare la discussione che si è svolta oggi in consiglio regionale». La richiesta all’Ufficio di presidenza è stata formulata in aula dal presidente del Gruppo Misto, Piero Ruzzante, anche a nome del vicepresidente Stefano Valdegamberi e della consigliera Patrizia Bartelle.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni