Casale sul SileSlide-mainTreviso

I nostri amici a quattro zampe: tema della 2^ serata di Consciamente

1 minuti di lettura

È iniziato il ciclo di Consciamente – i cicli di iniziative culturali promosse dalla Cooperativa di Conscio – con la interessantissima e partecipata serata di venerdì scorso dedicata ai bambini e alla tecnologia.

 

Venerdì 25 ottobre, sempre dalle 18 alle 19.30 con spritz finale, la serata sarà dedicata alla cura e ai comportamenti da tenere con il cane. Con la presenza del veterinario Dott. Cattarossi. Da non perdere.

 

 

Inoltre, la giornata di domenica 27 ottobre sarà dedicata alla filiera del pane, con esposizione di macchine ed attrezzature d’epoca a cura degli amici del gruppo GATE (Gruppo amici trattori d’epoca) in Piazza Borsa a Treviso. Passeggiata in città da non perdere!

Scarica qui la locandina.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il passaporto: dalle Poste a casa tua!

2 minuti di lettura
Attivo il nuovo servizio passaporti di Poste Italiane “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale” nel veronese Verona – É stato…
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…