Site icon Il Nuovo Terraglio

I banchi a rotelle sono finiti nei centri vaccinali

 
Ci ricordiamo dei banchi a rotelle voluti dall’ex ministra Azzolina?  Si quelli che facevano venire il mal di schiena agli alunni e che tanto piacevano agli studenti per le scorribande che potevano fare in classe durante le ricreazioni. Insomma quelli per i quali  sono sati spesi 119 milioni di euro, ma in definitiva usati pochissimo.
 
Tutti ci siamo domandati che fine hanno fatto. Bene hanno trovato una collocazione. In tempo di pandemia sono tornati utili nei centri vaccinali per far sedere i cittadini in attesa del vaccino.
 
Un esempio della loro destinazione a questo scopo ne è il PalaBCC di Vasto dove questi famigerati banchi sono stati ordinatamente collocati a disposizione dei vacinandi.  Ne dà notizia il Giornale.it dell’11 maggio 2021.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version