CiboSlide-mainVenezia

I 70 anni della gelateria Al Todaro in piazza San Marco

1 minuti di lettura

Era l’8 maggio 1948 quando Giovanni Barbalich apriva la sua gelateria in piazza San Marco, a fianco la colonna di San Teodoro, Todaro per i veneziani, primo patrono della città.
 

A festeggiare con un brindisi i primi 70 anni dello storico negozio di famiglia, oggi gestito da Claudio Vernier, nipote di Barbalich e presidente dell’associazione Piazza San Marco, sono intervenuti ieri pomeriggio il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro e l’assessore comunale al Turismo, Paola Mar. Tra gli invitati anche i giovani atleti della squadra di pallavolo femminile del Cus e i “Kokai” di rugby, di cui la gelateria Al Todaro è sponsor.
Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Paolo Monna oro europeo e pass olimpico

2 minuti di lettura
Paolo Monna vince l’oro europeo nella pistola ad aria compressa da 10 metri e stacca il pass olimpico per Parigi 2024. GYOR…
ArteSlide-mainVenezia

Due qui / To Hear: il Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia

3 minuti di lettura
“Due qui / To Hear” il progetto espositivo nel Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia Il mondo dell’arte contemporanea si prepara…
ArteAttualitàMestreVenezia

Mestre Lab #2

1 minuti di lettura
S’inaugura domani a Forte Marghera, il secondo evento espositivo, di un ciclo di tre, curato da Circolo Veneto e Domus Lab Mestre…