MestreMusicaSlide-main

Hybrid Music Contest 2018. Edizione AnnoZero

1 minuti di lettura

Prende il via il concorso riservato ai giovani musicisti emergenti: domande da inviare entro il 10 giugno 2018

 
Al via l’edizione AnnoZero del concorso musicale Hybrid Music Contest 2018 riservato ai giovani musicisti emergenti, con scadenza il 10 giugno 2018, per la selezione di 5 finalisti che avranno l’opportunità di esibirsi il 4 luglio sul palco di Marghera Estate 2018 di fronte a un’arena di 920 posti.
 
L’iscrizione al contest è totalmente gratuita e ai primi tre classificati verranno riconosciuti vari premi tra cui: un bonus per l’acquisto di strumenti musicali pari al valore di 500 euro al primo classificato, e rispettivamente al secondo e terzo classificato, 10 e 5 ingressi gratuiti alla nuova sala prove della Hybrid Music di Mestre.
 
Le fasi della call, aperta a musisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, prevedono una preselezione attraverso l’ascolto del materiale audio e una selezione live di 10 musicisti presso la Hybrid Music il 21 giugno. Il concorso sarà giudicato da una Commissione formata da 5 esperti del settore e presieduta dal giornalista e critico musicale, Giò Alajmo.
 
L’iniziativa nata per sostenere e promuovere la creatività giovanile, è organizzata e voluta dall’Assessorato alla Ceosione Sociale e Politiche Giovanili, in collaborazione con Euro & Promos FM.

Articoli correlati
Slide-mainSportTreviso

Motociclismo: Tiveron ottavo al campionato europeo

1 minuti di lettura
Il trevigiano Alex Tiveron si classifica all’ottavo posto al Campionato Europe odi motociclismo Klass GP svoltosi al Cremona Circuit. CREMONA – Alex…
Economia&LavoroNewsSlide-main

Lettera Anesti

2 minuti di lettura
Un recente studio della Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS Working Papers No 1125 “Banks’ credit loss forecasts: lessons from supervisory data” September…
AttualitàItaliaSlide-mainSport

Daniele Scardina torna sui Social post emorragia cerebrale

1 minuti di lettura
A 7 mesi esatti dalla terribile emorragia celebrale che l’ha colpito dopo un allenamento, il pugile Daniele Scardina (King Toretto) ha pubblicato…