Horeca Brenta, azienda veneta leader nella distribuzione di alimenti e bevande, celebra i 50 anni di fondazione con la sua birra artigianale Corti Veneziane e la simpatia di Moreno Morello

Un evento al di sopra delle aspettative quello di ieri sera, a Dolo, per la festa aziendale dei 50 anni di fondazione di Horeca Brenta, azienda veneta leader nel settore della distribuzione.

“Oggi è un giorno speciale, perché festeggiamo i primi 50 anni di Horeca Brenta! 50 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti. 50 anni di impegno costante e di tante belle soddisfazioni.” Ad aprire i festeggiamenti, Patrizio Salmaso, titolare dell’azienda veneziana, che ha accolto gli oltre 500 invitati, cui ha rivolto un sentito ringraziamento per il loro prezioso contributo.

La figlia Silvia Salmaso, Responsabile marketing dell’azienda, ha poi premiato tutti i clienti, fornitori e dipendenti che hanno dato il loro prezioso contributo nel corso di questo importante percorso.

Ad allietare il piacevole clima di festa non sono mancati il buon cibo e l’ottima birra artigianale Corti Veneziane, misti alla simpatia e alle battute di Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, special guest della serata.

Horeca Brenta può così aggiungere ai suoi ricordi più affezionati anche questa splendida serata di festeggiamenti, testimonianza del fatto che quando si affronta la quotidianità lavorativa con entusiasmo e tenacia, i grandi successi non tardano ad arrivare!

Chi è Horeca Brenta

Horeca Brenta, fondata nel 1969, è un’azienda al passo con i tempi, che ha fatto della sua storia il motore per guardare con sicurezza il futuro a venire.

Mai come nel settore della distribuzione e in particolare quello delle bevande necessario proporre uno stile di vendita giovane e dinamico, sempre pronto a rispondere alle diverse esigenze di mercato. Questa consapevolezza che ha portato l’azienda di Dolo a essere un solido punto di riferimento nelle province di Venezia, Padova e Treviso. Con una selezione di oltre 8000 referenze e un servizio puntuale, Horeca Brenta si rivela un partner sicuro e affidabile in tutto il territorio nazionale.

Dolo (VE), 2 ottobre 2019

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il October 14, 2019, 2:54 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

4 città italiane da visitare in autunno

Dopo un’estate infuocata le temperature si sono finalmente abbassate e, con l’autunno alle porte, è il momento ideale per perdersi…

1 minuto ago

La Città di Venezia aderisce al progetto “See Together Challenge”

La Città di Venezia aderisce al progetto "See Together Challenge" nell'ambito delle attività di comunicazione in corso in sinergia con…

55 minuti ago

Il Presidente del VENEZIA FC Niederauer in visita dal Presidente della Lega di Serie B Balata

Visita a sorpresa del presidente del Venezia FC Duncan Niederauer al presidente della Lega Serie B Mauro Balata. L'incontro, che…

60 minuti ago

Covid 19, Zaia: “Protocolli condivisi per le cure a domicilio”

Per fronteggiare l’evoluzione del Covid-19 senza intasare gli ospedali, che è il rischio maggiore, la Regione Veneto ha ulteriormente affinato…

16 ore ago

Elettrodotto Camin-Dolo: “Ottima notizia per l’ambiente e per il potenziamento del servizio elettrico tra Venezia e Padova”

“Questa è un’ottima notizia, che aspettavamo da tempo per garantire la realizzazione di una linea elettrica di primaria importanza per…

18 ore ago

Dal 26 al 28 ottobre lavori in via Zeno, all’intersezione con via Parenzo al Lido

La Direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia rende noto con un'ordinanza che da lunedì 26 a mercoledì 28 ottobre…

19 ore ago