Home / Cultura  / Arte  / Musica  / Home propone: Oasis Conventional col live dei Supernova

Home propone: Oasis Conventional col live dei Supernova

Venerdì 5 ottobre all’Home Rock Bar di Treviso la convention per celebrare una delle più famose band britpop degli anni Novanta. Videoproiezioni, memorabilia, live dei Supernova e molto altro. Dj a cura di Ruggero Roger

Venerdì 5 ottobre all’Home Rock Bar di Treviso la convention per celebrare una delle più famose band britpop degli anni Novanta. Videoproiezioni, memorabilia, live dei Supernova e molto altro. Dj a cura di Ruggero Roger Ramone

 

Venerdì 5 ottobre appuntamento imperdibile per tutti i fans e cultori degli Oasis, la band britpop di fama mondiale che negli anni Novanta ha dominato la scena musicale, l’Home Rock Bar infatti organizza una autentica convention per celebrare i controversi fratelli Gallagher. Fautori di un successo mondiale, gli Oasis hanno pubblicato undici album, portato in scena infiniti live e scatenato la stampa con loro irrequieto animo, ma soprattutto hanno dato alla luce pietre miliari della musica come il pluripremiato album (What’s the Story) Morning Glory?. A supportare l’evento il prezioso contributo del Wonderwall Oasis and Gallagher Fans Club, il fans club ufficiale degli Oasis dal 1996, riferimento per tutti i fans e collezionisti della band. Da 17 anni è presente in tutt’Italia con le Supersonic Night e, da più di venti, Fabio D’Antonio il titolare del club raccoglie preziose memorabilia della band che per la gioia di tutti i fans si potranno ammirare questo venerdì.

 

A riscaldare l’atmosfera il live dei Supernova, la tribute band padovana attiva dal 2002 con oltre 300 concerti all’attivo che vanta una prestigiosa performance all’Ulster Hall di Belfast, in occasione della “Battle of Manchester”, l’evento dedicato alle più importanti band indie-brit pop. A completare la scena ci sarà anche l’intenditore musicale Ruggero Roger Ramoneche per l’occasione lancerà dalla sua consolle perle discografiche a tutto “brit”.

 

I principali eventi del mese di Ottobre dell’Home Rock Bar da non perdere: domenica 7 doppio live in acustico dei Long Road e dei Seattle’s per l’HTV Unplugged; venerdì 12 ospite l’artista Aurolo Borealo e domenica 14 Joe Sanketti. Grande attesa infine per il live di Ruggero de I Timidi venerdì 26. Il programma completo su: www.homerockbar.com.

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni