MusicaSlide-mainTreviso

Home: il grande closing party con i Catarrhal Noise

1 minuti di lettura

Sabato 2 giugno l’olimpo del rock saluta la stagione con una festa tutta “made in Veneto”, dalle ore 19:00 alle ore 2:00 

 
 
Sabato 2 giugno si conclude l’intensa stagione dell’Home Rock Bar di Treviso, in zona Fonderia, con un party targato Veneto. E chi meglio dei Catarrhal Noise poteva vestire il ruolo di ambasciatori della serata? Lo staff dell’Home però non si ferma, dopo la pausa estiva e l’attesissimo Home Festival, sta già organizzando il planning per la nuova stagione 2018-2019, che di certo sarà ancora più ricca di eventi e live in vista dell’imminente compleanno del 31 ottobre, una data importante per la Casa del rock: spegnerà infatti ben 10 candeline di successi ed emozioni.
 
Tornando a sabato, assicurano gli organizzatori, sarà una festa indimenticabile, grazie anche alla presenza della spassosa band di Noale che del dialetto ha fatto il suo verbo. I Catarrhal Noise si sono formati nel 1994 e ad oggi hanno collezionato oltre 300 concerti in tutto il Nordest. La particolarità che li contraddistingue sono i testi in dialetto veneto padovano, vicentino e polesano, difficilmente comprensibile agli abitanti di altre regioni, e per le loro canzoni ironiche su tematiche contadine del Veneto. Sono noti per i loro sketch esasperanti sull’usanza degli adolescenti ad andare in giro con motorini truccati o con elaborazioni di trattori e i loro live sono autentici spettacoli dal vivo, ritmati da momenti cabarettistici alcuni dei quali vengono riproposti nei loro album, il divertimento è garantito.
 

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!