MusicaSlide-mainTreviso

Home: il grande closing party con i Catarrhal Noise

1 minuti di lettura

Sabato 2 giugno l’olimpo del rock saluta la stagione con una festa tutta “made in Veneto”, dalle ore 19:00 alle ore 2:00 

 
 
Sabato 2 giugno si conclude l’intensa stagione dell’Home Rock Bar di Treviso, in zona Fonderia, con un party targato Veneto. E chi meglio dei Catarrhal Noise poteva vestire il ruolo di ambasciatori della serata? Lo staff dell’Home però non si ferma, dopo la pausa estiva e l’attesissimo Home Festival, sta già organizzando il planning per la nuova stagione 2018-2019, che di certo sarà ancora più ricca di eventi e live in vista dell’imminente compleanno del 31 ottobre, una data importante per la Casa del rock: spegnerà infatti ben 10 candeline di successi ed emozioni.
 
Tornando a sabato, assicurano gli organizzatori, sarà una festa indimenticabile, grazie anche alla presenza della spassosa band di Noale che del dialetto ha fatto il suo verbo. I Catarrhal Noise si sono formati nel 1994 e ad oggi hanno collezionato oltre 300 concerti in tutto il Nordest. La particolarità che li contraddistingue sono i testi in dialetto veneto padovano, vicentino e polesano, difficilmente comprensibile agli abitanti di altre regioni, e per le loro canzoni ironiche su tematiche contadine del Veneto. Sono noti per i loro sketch esasperanti sull’usanza degli adolescenti ad andare in giro con motorini truccati o con elaborazioni di trattori e i loro live sono autentici spettacoli dal vivo, ritmati da momenti cabarettistici alcuni dei quali vengono riproposti nei loro album, il divertimento è garantito.
 

Articoli correlati
NarrazioneSlide-main

Inverno Imprigionato

3 minuti di lettura
Dedicato a tutte le madri che hanno allevato i propri figli senza la presenza del coniuge a causa delle persecuzioni politiche. Erida…
AttualitàCulturaEconomiaSlide-mainTrevisoVideo

TG WEB – Edizione del 21 maggio 2022

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana. 1️⃣ La…
AttualitàSlide-mainSportVenezia

La nazionale olimpica ucraina di tiro con l'arco al Lido di Venezia

1 minuti di lettura
Dopodomani, domenica 22 maggio, al campo di tiro con l’arco in via Malamocco al Lido di Venezia, la Compagnia Arcieri del Leon…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!