Home / Cultura  / Arte  / Musica  / Holi ritorna sulle spiagge venete. Agosto si tinge di arcobaleni e musica

Holi ritorna sulle spiagge venete. Agosto si tinge di arcobaleni e musica

La festa dei colori più grande d’Italia approda sulle spiagge veneziane di Caorle, Jesolo e Sottomarina con un carico di arcobaleni ed evoluzioni sonore

La festa dei colori più grande d’Italia approda sulle spiagge veneziane di Caorle, Jesolo e Sottomarina con un carico di arcobaleni ed evoluzioni sonore che attirano moltissimi turisti stranieri. E il 25 agosto si continua a ballare e cantare tra mille colori anche a Bibione

 

Il Summer tour dell’Holi, il festival dei colori più grande d’Italia, dopo il successo della tappa di Caorle, nella quale ha ospitato anche la semifinale del famoso “Huawei P Smart 2019 DoubleTap” coi migliori talenti TikTok e Instagram, è pronto a ripartire alla conquista delle spiagge simbolo del divertimento. L’Holi il festival dei colori è un autentico fenomeno di tendenza che ha attirato, anno dopo anno, grandi e piccini, giovani e famiglie per un totale di mezzo milione di Holi lovers, un’intuizione eventistica che non smette mai di stupire grazie alla sua formula d’intrattenimento fatta di pura gioia di stare insieme tra profumate nuvole di colore. Il suo successo dilagante ha richiamato addirittura l’attenzione del regista Fausto Brizzi che lo ha inserito nel film “Forever Young”l’unico Holi ad esser entrato nelle sale cinematografiche.

 

Appuntamenti di agosto

Ed ecco che per agosto, mese delle ferie per antonomasia, gli event manager hanno programmato quattro date imperdibili sulle più belle spiagge venete, mete della movida. Esplosioni arcobaleniche sabato 10 al Double Flavor Music Festival sulla spiaggia della Madonnina di Caorle, dalle ore 15 fino alle 20 il palco dell’Holi scatenerà tutti i vacanzieri con la sua squadra professionista del divertimento formata da Dj Ms (il dj ufficiale di Nitro), Edoardo Pontecorvi e Bruce Blayne. A ritmare i countdown e scatenare il popolo dei colori anche le voci di Moova di radio Piterpan e Mattia de Luca. Il giorno dopo, domenica 11 si balla invece sulla sabbia dorata della spiaggia di Piazza Brescia a Jesolo, alla consolle anche il dj resident King’s. Martedì 13 agosto di nuovo “on the beach”, meta Sottomarina, al Sand Beach dalle ore 17 fino mezzanotte inoltrata e infine, domenica 25 sbarca a Bibione, sulla spiaggia di Piazzale Zenith dalle 18 in poi, entrata libera. Media partner ufficiale è Radio Piterpan che seguirà tutto l’arcobalenico Summer Tour.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni