Slide-mainZero Branco

Gravi incidenti nella notte a Zero Branco e Treviso

1 minuti di lettura

Grave incidente stradale nella notte del 26 novembre. Alle 3 in Via Enrico Mattei una vettura è uscita di strada. Nell’impatto l’auto ha subito molti gravi danni imprigionando all’interno i quattro occupanti.

 

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Treviso ed il personale del 118. Le quattro persone sono estate estratte con molta difficoltà e poi assistite dal personale sanitario.

 

Dei quattro, tutti ventenni salvo una di 35 anni, tre sono stati giudicati in gravi condizioni e trasportati all’ospedale. Una purtroppo invece è deceduto. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

 

Sempre nella notte del 26 novembre altro incidente alle 3,40 in Via Feltrina a Treviso. Due auto si sono scontrate frontalmente che poi hanno rotto i pali illuminazione pubblica. Uno dei due conducenti è stato trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Treviso, il personale del 118, la Polizia Stradale ed il personale dell’illuminazione pubblica.

Articoli correlati
22-21-EVENTIAttualitàSlide-main

FUORI DI PALIO

1 minuti di lettura
Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio, Valdimontone, Onda, Selva, Chiocciola. Dopo il 2 luglio dedicato alla Madonna di Provenzano oggi tocca a…
Scelti per voi: libriSlide-mainSostenibilità

Saponi "fai da te" e tuteli la Terra

1 minuti di lettura
Spesso è visto come un hobby ma creare saponi in casa è qualcosa di più. È un gesto di amore e di…
Slide-mainTurismoVenezia

Ferragosto da tutto esaurito nei campeggi e villaggi turistici di Cavallino-Treporti

3 minuti di lettura
Il trend eguaglia la stagione 2019, ma se da un lato c’è soddisfazione per le presenze, dall’altro preoccupa il caro energia. Il…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!