Preganziol

Grave incidente sul passante altezza Preganziol, un morto

1 minuti di lettura

Oggi 23 agosto dopo le 15,30 nel Passante di Mestre in Autostrada A4, poco prima del Casello di Preganziol, direzione Milano, un’auto ha tamponato un camion.

I Vigili del Fuoco di Treviso e di Mestre sono intervenuti anche con un’autogrù ed hanno estratto dalle lamiere dell’auto 2 feriti ed un morto, Il decesso del passeggero, una donna, è stato constatato dal personale del SUEM 118.

I feriti sono stati stabilizzati e poi trasportati all’ospedale. Durante i soccorsi la circolazione è rimasta bloccata. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale ed il personale ausiliario dell’autostrada.

Articoli correlati
AmbientePreganziolSlide-mainSociale

A Preganziol la Giornata degli alberi

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Preganziol invita tutti i bambini nati da novembre 2021 a ottobre 2022 presso la Biblioteca comunale sabato 19 novembre…
ArtePreganziol

Fiera del Miniquadro a Preganziol, piccole opere ma grandi affari. Ospite Vittorio Sgarbi

1 minuti di lettura
Si avvicina l’attesissimo momento. La Elle Galleria d’Arte di Preganziol è pronta per l’evento che ospiterà circa 100 artisti provenienti da tutta…
ArtePreganziol

Si avvicina la Fiera del Miniquadro alla ELLE Galleria d’Arte di Preganziol. Ospite Vittorio Sgarbi

1 minuti di lettura
Grazie al successo delle edizioni precedenti, che ha visto artisti di varia provenienza e natura con esposte opere di pittura, scultura, fotografia,…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio