Slide-mainVenezia

Grande nave in avaria alla Giudecca

1 minuti di lettura

Una grande nave ieri si è bloccata in avaria nel mezzo del canale della Giudecca, a Venezia. La nave è la “Marella Discovery 2” di 69 mila tonnellate, che portava a bordo 1.830 passeggeri e 790 membri dell’equipaggio.

 

La nave è stata presto avvicinata, alle 19.30, da tre rimorchiatori e trainata all’ormeggio della Marittima.

L’imbarcazione stava uscendo dal porto quando ha avuto problemi all’altezza del molino Stucky, mettendosi di traverso nel canale della Giudecca.

 

 

Molti i commenti negativi sui passaggi delle grandi navi per il Bacino San Marco, accesissime le reazioni del Comitato “No Grandi Navi”, che evidenziano il pericolo per tutta la città derivante dal transito di questi grandi mezzi.

 
 

Fonte: il Gazzettino

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!