AnimaliMogliano Veneto

Gli elefanti, pericolo estinzione?

1 minuti di lettura

Sabato 9 settembre è stata realizzata tra le vie di Mogliano, durante la festa dello sport, la prima passeggiata ufficiale per Khitaka, la mascotte di Art Love Elephant.

La passeggiata è stata organizzata a cura della Pengo Life di Aldo Giovannella, associazione nata per promuovere la difesa dell’elefante e del rinoceronte, animali in pericolo di estinzione a causa degli abbattimenti in Kenia per l’avorio delle loro zanne.

 

Molti bambini hanno voluto fare la foto con la stravagante e simpatica mascotte Khitaka. Khitaka sarà presente, per la gioia di piccoli e adulti, anche domenica 17/9 alla settima rassegna cinofila amatoriale Città di Mogliano. Tutto questo per far conoscere a tutti il triste e terribile destino che stanno vivendo gli ultimi grandi giganti della terra, gli elefanti.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
AnimaliNaturaSlide-mainSostenibilitàZero Biscuit

27 febbraio, la giornata mondiale dell'orso polare

1 minuti di lettura
Oggi, 27 febbraio, ricorre la giornata mondiale dell’orso polare ed è l’occasione perfetta per aguzzare le coscienze riguardo le condizioni in cui…
AmbienteAnimaliVenezia

Pesce Luna spiaggiato al Lido di Venezia

2 minuti di lettura
Ieri pomeriggio, un enorme pesce Luna è stato trovato sulla spiaggia del Lido di Venezia. Questo pesce, il cui nome è Mola…