AnimaliMogliano

Gli elefanti, pericolo estinzione?

1 minuti di lettura

Sabato 9 settembre è stata realizzata tra le vie di Mogliano, durante la festa dello sport, la prima passeggiata ufficiale per Khitaka, la mascotte di Art Love Elephant.

La passeggiata è stata organizzata a cura della Pengo Life di Aldo Giovannella, associazione nata per promuovere la difesa dell’elefante e del rinoceronte, animali in pericolo di estinzione a causa degli abbattimenti in Kenia per l’avorio delle loro zanne.

 

Molti bambini hanno voluto fare la foto con la stravagante e simpatica mascotte Khitaka. Khitaka sarà presente, per la gioia di piccoli e adulti, anche domenica 17/9 alla settima rassegna cinofila amatoriale Città di Mogliano. Tutto questo per far conoscere a tutti il triste e terribile destino che stanno vivendo gli ultimi grandi giganti della terra, gli elefanti.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AnimaliSlide-main

La gazza marina torna nel Golfo di Napoli 94 anni dopo

3 minuti di lettura
Avvistata nel Golfo di Napoli, dopo ben 94 anni, la gazza marina, nome scientifico Alca torda. Questa mattina, infatti, l’Ornitologo Rosario Balestrieri…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio