Home / Cultura  / #instacult  / Gli Angeli di Charlie, il countdown è iniziato

Gli Angeli di Charlie, il countdown è iniziato

l countdown è pressappoco iniziato, gli Angeli di Charlie, telefilm culto anni 70 tornano da noi volando altissimo. Scritto e diretto da Elizabeth Banks, il film è un sequel sia della serie che dei film precedenti,

l countdown è pressappoco iniziato, gli Angeli di Charlie, telefilm culto anni 70 tornano da noi volando altissimo.

Scritto e diretto da Elizabeth Banks, il film è un sequel sia della serie che dei film precedenti, roba forte che teneva incollati in maniera seriale milioni di appassionati.
Per i Millenials ecco confezionato il nuovissimo format che vede Charlie’s e l’agenzia Townsend che approda a livelli internazionali con le donne più intelligenti e intriganti, addestrati per missioni complicate in tutto il pianeta.
Ecco che quando una giovane ingegnere di sistemi svela una tecnologia pericolosa, gli Angeli entrano come sempre in scena, con il loro stile impavido, per proteggere tutti.
Nel maggio del 2019, Bryan Tyler è stato annunciato come compositore della colonna sonora del film e una micro clip di 7 secondi oggi basta per portare le aspettative a livelli siderali, Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey uniscono le loro grandi ali per il nuovo singolo che le vede insieme appassionatamente con il loro “Don’t Call Me Angel” con un video che è già in stato di grazia.
Tutte e tre bardate come angeli in divisa, piume e versione Dark, little black dress, pizzo boho, scollature e top borchiati, pantaloni in pelle.
 proprio tornata l’ora degli Angeli, quelli di Charlie’s.
Charlie’s Angels dal 21 novembre al cinema.
Mauro Lama

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni