EconomiaSlide-mainSostenibilitàTrevisoVideo

Giovani imprenditori innamorati del territorio: Alice Pretto

1 minuti di lettura

Giovani imprenditore memorizzate queste parole: crederci sempre, metterci il cuore, rialzarsi e continuare a fare quello in cui si crede anche di fronte ai fallimenti. È il grande messaggio sincero che viene da Alice Pretto, presidente Giovani Imprenditori Assindustria Venetocentro, a margine dell’incontro “Quale futuro. Le richieste dei giovani” tenutosi al Family Business Forum ospitato al Sant’Artemio di Treviso, sede della Provincia. Trovare il proprio talento serve «per poter fare veramente del bene per tutto il sistema».

Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio