Slide-mainTurismoVenezia

Giovane veneziana si tuffa nel canale e salva un bimbo

1 minuti di lettura

Atto di altruismo? No, direi atto di eroismo quello compiuto da una giovane di 27enne veneziana, rimasta anonima per sua volontà.
 
L’altra sera, la giovane si è tuffata in un canale di Venezia traendo in salvo un bambino scozzese che stava per affogare.
 
La giovane, mentre passeggiava con il suo cane nelle vicinanze del ponte dell’Anconetta, ha udito delle urla provenire dal canale vicino. Avvicinatasi, ha visto il bambino in acqua in evidente difficoltà.
 
Ha superato un gruppo di persone che guardavano senza prestare aiuto, si è tolta le scarpe e il giaccone e si è tuffata in acqua, salvando il piccolo scivolato nel canale accidentalmente.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Fondazione Bevilacqua La Masa, al via la 104esima Collettiva Giovani Artisti

5 minuti di lettura
Si è aperta questa mattina, nella galleria della Fondazione Bevilacqua La Masa, in Piazza San Marco a Venezia, la 104esima Collettiva Giovani Artisti,…
Slide-mainVenetoVenezia

Fp CGIL. Situazione scuole sempre più grave. Il personale in aito sorveglianza continua a lavorare

1 minuti di lettura
La situazione dei servizi educativi del Comune di Venezia continua ad essere grave e le scelte chel’Amministrazione sta compiendo mettono a rischio…
Slide-mainVenezia

Il Premio “Veneziano dell’Anno 2020” al medico Jacopo Monticelli

2 minuti di lettura
Damiano: “Un riconoscimento che premia impegno e competenza, esteso simbolicamente a tutti gli operatori della sanità” E’ stato conferito al giovane medico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!