Home / Slide-main  / Giovane denunciato al Lido per furto aggravato

Giovane denunciato al Lido per furto aggravato

Pomeriggio movimentato ieri all'interno dell'esercizio commerciale “OVS” del Lido, in Gran Viale, dove un giovane, ha cercato di fuggire dopo aver sottratto tre capi di abbigliamento.   Inseguito e subito fermato fuori del negozio dal personale di

Pomeriggio movimentato ieri all’interno dell’esercizio commerciale “OVS” del Lido, in Gran Viale, dove un giovane, ha cercato di fuggire dopo aver sottratto tre capi di abbigliamento.

 

Inseguito e subito fermato fuori del negozio dal personale di sorveglianza, il ragazzo è stato consegnato agli agenti della Polizia locale del Lido, che dopo averlo accompagnato in sezione, per accertare che egli non avesse nascosta addosso altra refurtiva, lo hanno perquisito. Rinvenuta invece, in un borsello, una bustina di plastica contenente circa mezzo grammo di eroina.

 

Il giovane è stato così denunciato per furto aggravato e segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti a uso personale.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni