CasierSlide-main

Furto al bar Stella d'Oriente di Dosson

1 minuti di lettura

Nel cuore della notte tra lunedì e martedì, dei ladri si sono introdotti al bar Stella D’Oriente, in via Archimede a Dosson di Casier.
I malviventi hanno sfondato una finestra. Poi, una volta entrati, hanno fatto razzia del fondo cassa e hanno scassinato le slot machine.
 
Il furto è stato denunciato nella mattinata di ieri dal proprietario del locale, un 53enne di origini cinesi, che si è accorto del raid proprio mentre stava aprendo il bar.
Immediata quindi la denuncia alle forze dell’ordine, che stanno indagando sull’accaduto e sperano di ottenere indizi preziosi sui responsabili grazie alla telecamera di videosorveglianza.
Il bottino ammonterebbe a qualche centinaia di euro.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Gli azzurri pronti per Parigi

2 minuti di lettura
Ottime prove degli azzurri in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Vince Jacobs a Rieti, Desalu fa il secondo tempo della…
Slide-mainVenezia

L'ex Manifattura Tabacchi di Venezia lascia spazio al Ministero della Giustizia

2 minuti di lettura
Avanzano i lavori dei lotti 2 e 3, che dovrebbero concludersi rispettivamente in autunno e in primavera. L’investimento totale ammonta a 150…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Nuovo Campus Ca' Foscari a Treviso

1 minuti di lettura
Un investimento che guarda ai giovani e al futuro TREVISO – Ca’ Foscari espande la sua presenza a Treviso. Oltre ai padiglioni…